Autore Topic: Biava: "La Lazio merita di qualificarsi per la Champions League"  (Letto 32 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11697
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Biava: "La Lazio merita di qualificarsi per la Champions League"
« : Martedì 8 Maggio 2018, 13:00:35 »
www.sslazio.it

Nel giorno del suo quarantunesimo compleanno, l’ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Per quanto fatto in stagione, la Lazio merita un posto nella prossima edizione della Champions League. I biancocelesti, essendo stati impegnati su tre fronti, hanno speso più energie rispetto all’Inter, ma in questo momento hanno due punti di vantaggio sui nerazzurri nonostante ci sia del rammarico per il pareggio maturato domenica scorsa contro l’Atalanta. Ora ci sarà lo scontro diretto con l’Inter ed una gara molto difficile con il Crotone: il verdetto finale spetterà all’ultima giornata di campionato, nella quale gli uomini di mister Simone Inzaghi affronteranno la compagine nerazzurra.

Non è stato facile rimpiazzare nell’ultima sfida Immobile, Radu e Parolo. Felipe Caicedo ha giocato molto bene contro gli orobici, ma le caratteristiche del numero 17 biancoceleste sarebbero state utilissime visto che gli uomini di Gasperini tendono ad affrontare spesso gli avversari nell’uno contro uno.

Sarà difficile per la compagine biancoceleste affrontare il Crotone in trasferta. I pitagorici stanno giocando per la salvezza e saranno sospinti al massimo dai propri tifosi. La Lazio dovrà ottenere un buon risultato all’Ezio Scida per poi giocarsi la qualificazione alla prossima Champions League nello scontro diretto con l’Inter. I tifosi biancocelesti saranno fondamentali nell’ultimo match della stagione per il conseguimento dell’obiettivo stagionale. Lucas Leiva è un giocatore molto esperto, è in diffida, ma saprà gestire al meglio questa situazione in vista della partita con l’Inter”.

Vai al forum