Autore Topic: Bacci: "Lazio attesa da due battaglie, servirà il cuore"  (Letto 263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Lazio attesa da due battaglie, servirà il cuore"
« : Martedì 8 Maggio 2018, 13:00:36 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La gara di domenica scorsa con l’Atalanta è stata molto dura e molto sofferta dalla compagine biancoceleste. Gli uomini di Gasperini stanno svolgendo un’annata strepitosa e bisogna fare i complimenti alla formazione orobica. Thomas Strakosha è stato assoluto protagonista nella sfida, ha portato a termine degli interventi che si sono rivelati fondamentali per l’esito finale della gara. Quando non si riesce a vincere è necessario non perdere: in tal senso, il punto ottenuto è molto importante.

Mancano solo due partite al termine del campionato e saranno due battaglie: i biancocelesti dovranno riversare in campo tutta la determinazione necessaria per raggiungere dei risultati positivi. La Lazio ha giocato molto bene nel corso della stagione e nelle prossime due giornate di campionato dovrà emergere il cuore dei biancocelesti, tutto è ancora nelle mani della squadra di mister Simone Inzaghi.

Considerando quanto visto nell’ultima partita con l’Atalanta, la Prima Squadra della Capitale deve migliorare ulteriormente nella fase difensiva. I biancocelesti hanno concesso troppo ai bergamaschi, sarà necessario contenere il raggio d’azione delle avversarie nelle prossime gare di campionato”. 

Vai al forum