Autore Topic: Casiraghi: "La Lazio attacca in tanti modi e lo fa con grande qualità"  (Letto 309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Pierluigi Casiraghi, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“È stata una stagione decisamente positiva, la posizione in classifica sembrava insperata all’inizio: merito alla squadra e ad Inzaghi per aver svolto un’ottima annata. Immobile ha segnato tanto, le sue prestazioni sono da ottimo giocatore.

Il tecnico è stata una sorpresa per tutti: il passo dal settore giovanile alla prima squadra è sempre grande Inzaghi è stato bravo nella gestione della squadra ma anche nella qualità del gioco proposto. È la squadra che ha fatto più gol, dà spettacolo e questo è un grande merito per lui.

La Lazio è una squadra con giocatori di grande qualità soprattutto in avanti, in rosa ci sono centrocampisti come Parolo e Milinkovic che si inseriscono sempre con i tempi giusti e sono forti fisicamente. Questa squadra ha tante armi a sua disposizione nonostante di base ci sia un solo attaccante in campo. La squadra attacca in tanti modi e lo fa soprattutto con grande qualità.

Questa squadra merita di andare in Champions, credo che l’ultima di campionato con l’Inter sarà la sfida decisiva per il conseguimento dell’obiettivo stagionale. La Lazio avrà la fortuna di giocare in casa contro i nerazzurri. I biancocelesti, inoltre, hanno giocato molte partite, un po’ di stanchezza in questo finale è inevitabile”.

Vai al forum