Autore Topic: Mister Farris analizza Torino-Lazio a 'Zona Cesarini': "La squadra è sempre stata in controllo della gara"  (Letto 26 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Torino-Lazio, 35ª giornata del campionato di Serie A, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Nella gara contro il Torino, nonostante il risultato fosse in bilico, la nostra squadra ha sempre dato la sensazione d’essere in completo controllo della situazione. Abbiamo messo in campo concentrazione e serenità e, a testimoniare ciò, è stata la ricerca di giocate spettacolari. I numeri parlano chiaro: a Torino abbiamo raccolto la nostra dodicesima vittoria stagionale in trasferta. In tal senso il gruppo ha macinato record su record certificando un livello di maturità straordinario in una stagione fantastica. Ad inizio gara abbiamo schierato Milinkovic in una posizione più avanzata rispetto al solito, ma questa variazione non è stata attuata con continuità. I granata non sono riusciti ad essere aggressivi con Baselli e Rincon, soffrendo inoltre anche sulle fasce. Il Torino era reduce da un periodo molto positivo, ma noi gli abbiamo messi sotto su ogni punto di vista”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Torino-Lazio, 35ª giornata del campionato di Serie A, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum