Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Atalanta a 'Zona Cesarini': "I nerazzurri ci hanno messo in difficoltà"  (Letto 332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Atalanta, 36ª giornata del campionato di Serie A, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“La gara contro la formazione orobica è stata molto complicata, quella nerazzurra è una delle avversarie che ci ha messo maggiormente in difficoltà dal punto di vista fisico. Complimenti all’undici di Gasperini. La nostra squadra ha mostrato carattere, Caicedo ci ha regalato il gol. Mancano ancora due partite e ce le giocheremo fino alla fine.

I recenti infortuni sono capitati a quei giocatori che hanno giocato di più, tutti però hanno natura dinamica, frutto del normale sviluppo di un’azione di gioco”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Atalanta, 36ª giornata del campionato di Serie A, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum