Autore Topic: Lazio-Inter  (Letto 25605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15774
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #180 : Sabato 19 Maggio 2018, 09:50:40 »
Piu' passa il tempo piu' sono fiducioso....agitato ma fiducioso....in piu' ho deciso che se dovesse mai capirare l'irreparabile non scrivero' piu' nulla su questo forum, non avrebbe senso incazzarsi virtualmente senza avere la possibilita' di farlo dal vivo...e non oso immaginare la fiumara dell' io l'avevo detto !!! fallimento annunciato !!! cosi evitero' che la pressione mi salga a livelli di guardia....FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26134
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #181 : Sabato 19 Maggio 2018, 10:02:39 »
Anche io la vedo così.

Per la fiumara, beh che dirti, io aspetto le 48 ore...questo posto se impari a "capirlo" è fantastico.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #182 : Sabato 19 Maggio 2018, 10:56:23 »
Mi accodo, anche io aspetterò qualche settimana...
C’è da dire “che io lo avevo detto” non deve uscire da nessun lato...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15774
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #183 : Sabato 19 Maggio 2018, 11:22:50 »
Vero...anche se il "l'avevo detto" su vittorie o traguardi raggiunti per quanto fastidioso dovrebbe far godere tutti, l'altro, magicamente quando le cose vanno male, dovrebbe far girare i coglioni a tutti....invece inizio ad avere forti dubbi su questo....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8199
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #184 : Sabato 19 Maggio 2018, 11:59:46 »
qu
Da quello che so dopo aver trovato l'accordo,2.8 al giocatore e stecca,commissioni a sti coglioni della seg,gli stessi hanno preso tempo,evidentemente ammaliati dai soldi dell'Inter ed hanno ritrattato,chiedendo ulteriori 6-8 milioni da versare a loro per far firmare de vrij...a quel punto tare e  Lotito si sono incazzati e a prescindere dai soldi o da quanto convenisse stare al gioco olandese,hanno abbandonato le trattative.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
E questo se permettete è un limite, e lo dico io che sono sempre stato dalla parte della società, ed è un limite non perché eticamente non abbiano ragione, ma in ogni caso bisognava far firmare De Vrij ad ogni cosato, anche se gli davi 5 milioni solo per la firma, quantomeno per poterlo rivendere e non perderlo a zero.
Se pensiamo che ad alti livelli i top player firmano il rinnovo senza che in esso siano ricomprese generose commissioni agli agenti allora forse non ne sappiamo tanto.

borgorosso

Re:Lazio-Inter
« Risposta #185 : Sabato 19 Maggio 2018, 13:13:55 »
Vero...anche se il "l'avevo detto" su vittorie o traguardi raggiunti per quanto fastidioso dovrebbe far godere tutti, l'altro, magicamente quando le cose vanno male, dovrebbe far girare i coglioni a tutti....invece inizio ad avere forti dubbi su questo....

Concordo pienamente.
Che ce famo con “l’avevo detto” dovessimo perdere? Questo sì che sarebbe radicalmente inutile e dannoso.
Il contrario invece è goliardico, non foss’altro perché tutti staremmo godendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #186 : Sabato 19 Maggio 2018, 13:21:47 »
Ma davvero c'è qualche imbecille pronto con i "io l'avevo detto"? Con 3 punti che ci dividono dal  paradiso o l'eterno purgatorio? 3 miseri punti che possono cambiare tutto. Ormai le nostre opinioni ce le siamo dette e ridette e direi che non ci sarebbe nulla da aggiungere dopo una partita.
Tutti adesso speriamo che succeda quello che vogliamo che succeda, a prescindere dalle opinioni divergenti. Chi pensa il contrario forse non ha senso che resti in questo posto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #187 : Sabato 19 Maggio 2018, 14:02:59 »
'Sto anticipare i possibili io l'avevo detto è un giochetto vecchio, che poi non è stato mai confermato nei fatti. Vengono usati dai rimestatori di argomenti come per i sipperòismi.
Sulla partita la Lazio e Inzaghi stanno lavorando al massimo delle possibilità, a mio avviso, avute le rassicurazioni da pare di DeVrij, Inzaghi potrebbe aumentare il tono muscolare a centrocampo, quindi Lukaku esterno al posto di Lulic e capitan Lulic interno al posto di Murgia.
Abbiamo un vantaggio, sfruttiamolo al meglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #188 : Sabato 19 Maggio 2018, 18:08:06 »
Lulic in mezzo lo vedrei bene anch'io ma penso che Inzaghi non voglia stravolgere troppo l'assetto abituale.
Piuttosto...ci sono rimasto male per Marco Parolo.
Non sono aggiornato, perché non rientra quello che fino a 10 giorni fa sembrava quello più vicino al rientro?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #189 : Sabato 19 Maggio 2018, 19:43:20 »
Stavamo messi molti peggio 3 anni fa con la trasferta a Napoli.
Ci disse bene, dopo una girandola di emozioni senza pari.

Non è detto che finisca bene anche stavolta, ma è stupendo andarsi a giocare 'sta finale, le voglio vivere ancora quelle emozioni.
Questo declina i miei pensieri in queste ore: più eccitato che preoccupato, e compatisco chi dovrà vedersi noiosissime partite pre-vacanziere, inutili passerelle di commiato.

Grazie Lazio per esserci arrivata, a giocarti 'sta cosa, a farci battere i cuori forte.

Daje.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

borgorosso

Re:Lazio-Inter
« Risposta #190 : Sabato 19 Maggio 2018, 20:00:08 »
Lulic in mezzo lo vedrei bene anch'io ma penso che Inzaghi non voglia stravolgere troppo l'assetto abituale.
Piuttosto...ci sono rimasto male per Marco Parolo.
Non sono aggiornato, perché non rientra quello che fino a 10 giorni fa sembrava quello più vicino al rientro?

Credo che Simone non voglia avere 2 cambi (potenziali) obbligati per motivi fisici.
Lukaku è fragile fisicamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #191 : Sabato 19 Maggio 2018, 20:27:32 »
Ma davvero c'è qualche imbecille pronto con i "io l'avevo detto"? Con 3 punti che ci dividono dal  paradiso o l'eterno purgatorio? 3 miseri punti che possono cambiare tutto. Ormai le nostre opinioni ce le siamo dette e ridette e direi che non ci sarebbe nulla da aggiungere dopo una partita.
Tutti adesso speriamo che succeda quello che vogliamo che succeda, a prescindere dalle opinioni divergenti. Chi pensa il contrario forse non ha senso che resti in questo posto.
Un punto Russo' un misareabile punto e' la differenza tra il Paradiso e l'Inferno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #192 : Sabato 19 Maggio 2018, 20:43:05 »
Un punto Russo' un misareabile punto e' la differenza tra il Paradiso e l'Inferno!

3 intendevo quelli che ci dividono dall'Inter e ci vedono in vantaggio momentaneamente.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #193 : Domenica 20 Maggio 2018, 09:42:13 »
Mi pare che fino a prova contraria ad attaccare e scoprirsi sono obbligati loro...e non sono maestri nel fare gioco e imporlo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #194 : Domenica 20 Maggio 2018, 13:55:38 »
Una follia farlo giocare.
Infatti, vuole lasciare il segno, ha detto Inzaghi.........vedrete che segno ci lascerà.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Zapruder

Re:Lazio-Inter
« Risposta #195 : Domenica 20 Maggio 2018, 16:11:13 »
Un punto Russo' un misareabile punto e' la differenza tra il Paradiso e l'Inferno!

Nemmeno: potrebbe fare la differenza un solo gol.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #196 : Domenica 20 Maggio 2018, 20:00:42 »
Sono nello stadio. La Curva Sud (TUTTA, intendo, Distinti inclusi) è 70% interista e 30% laziale, Partito Democratico!!! >:(

Comunque è giusto così, Partito Democratico again: i laziali potevano acquistare i biglietti e non lasciarli agli ospiti. Tifoseria ridicola, la nostra.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #197 : Domenica 20 Maggio 2018, 20:25:05 »
Forza ragazzi, prendiamoci questa vittoria. Se non ci tremano le gambe siamo più forti.

P.S.
Un saluto al Crotone.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #198 : Domenica 20 Maggio 2018, 20:33:16 »
Lo meritiamo. Lo meritiamo più di loro.
Forza ragazzi, testa e cuore.

ALE' LA LAZIO!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #199 : Domenica 20 Maggio 2018, 20:43:27 »
Un punto Russo' un misareabile punto e' la differenza tra il Paradiso e l'Inferno!

Facciamo purgatorio, va', che un'altra EL non mi farebbe mica schifo. Magari giocandosela meglio di quest'anno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.