Autore Topic: UNDER 17 | Il pari con la Rappresentativa LND regala i quarti della Lazio Cup ai biancocelesti  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Un pareggio che vale oro. Terzo risultato utile consecutivo nella Lazio Cup per i biancocelesti che, dopo aver raccolto quattro punti nei primi due match del Girone B, hanno ottenuto una lunghezza nell’ultima gara della fase a gruppi contro la Rappresentativa Lega Nazionale Dilettanti. I biancocelesti guadagnano un ottimo vantaggio nella prima frazione portandosi avanti addirittura di tre reti: al 13’ è Silvestre a sbloccare la gara in favore dei biancocelesti, mentre tra il 21’ ed il 24’ sono Kammou e Scaffidi a siglare le reti che portano la Lazio sul 3-0. Gli avversari reagiscono al 26’ con Tocci e rimontano incredibilmente nella seconda frazione di gioco grazie alla doppietta personale di Iacoponi ed alla marcatura messa a segno al 52’ da Ferrante. I biancocelesti non mollano e, nell’ultimo minuto di gioco, acciuffano il pari con De Angelis che, dagli undici metri, trasforma un rigore procurato da Silvestre. Il punto guadagnato nell’ultima giornata della fase a gironi permette alla compagine guidata da Valerio D’Andrea di accedere con 7 punti in classifica ai quarti di finale della Lazio Cup: in occasione di quest’ultimo turno del torneo i biancocelesti sfideranno domani il Sassuolo alle ore 12:00 a Villalba.

 

 

LAZIO CUP | Girone B, 3ª giornata | LAZIO-RAPPRESENTATIVA LND 4-4

 

Marcatori: 13' Silvestre (L), 21' Kammou (L), 24’ Scaffidi (L), 26’ Tocci (LND), 40’, 50’ Iacoponi (LND), 52’ Ferrante (LND), 60’ rig. De Angelis (L)

 

LAZIO: Sordini, Siclari, Ciotti, Silvestre, Canestrelli, De Angelis, Barba (31’ Napolitano), Shoti (61’ Putti), Scaffidi (61’ Del Mastro), Spinelli (38’ Attia), Kammou (45’ Cesaroni).

A disp.: Pinna.

All. Valerio D’Andrea

Vai al forum