Autore Topic: Inzaghi tranquillo: "De Vrij-Inter? Onorerà la maglia"  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi tranquillo: "De Vrij-Inter? Onorerà la maglia"
« : Sabato 12 Maggio 2018, 16:02:19 »
www.goal.com

 L'ultimo pareggio in casa contro l'Atalanta ha rallentato la corsa della Lazio verso un posto in Champions League, i biancocelesti affrontano ora il Crotone in quella che rappresenta una trasferta tanto importante quanto complicata.

L'allenatore Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: "Il Crotone si gioca tanto come noi, entrambe le squadre hanno importantissime motivazioni. Ci siamo preparati al meglio. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario per essere lì a giocarcela con altri budget, abbiamo fatto anche dei record".

In settimana si è parlato tanto della situazione di De Vrij, 'promesso sposo' dell'Inter che si giocherà l'accesso alla Champions proprio con la Lazio nell'ultima sfida decisiva: "Sono tranquillissimo, so che tipo di ragazzo e professionista sia. Sono sicuro che onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, della società e dei propri compagni. Credo che la cosa fosse chiara da diverso tempo, probabilmente si è sbagliata la tempistica". L'articolo prosegue qui sotto    window.ads.push({"placementName":"bettingwidget","sizes":{"default":[],"320":["300x250","300x600"],"980":[]},"uuid":"ad-5af6f36f991c2","slotName":"\/67970281\/DISPLAY_OWNED_GBL\/goalcom_responsive\/news_articles\/bettingwidget","name":"ad-betting-widget","useLazyLoad":false})

"La squadra sta benissimo, viene da 5 vittorie e un pareggio. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, il sogno è a portata di mano. Chi sarà il rigorista? Vedremo in base a chi giocherà. Ho Lulic, Felipe Anderson, Nani, ma anche Milinkovic-Savic e Lucas Leiva possono calciare", ha proseguito.

Inzaghi fa il punto su alcuni singoli: "Radu sta bene, valuteremo domani se partirà dall'inizio. Lukaku non ha recuperato, quindi non partira insieme a Immobile, Parolo e Luis Alberto. Bruno Jordao è andato a giocare con la Primavera, gli altri 21 partiranno. Speriamo di avere gli assenti per l'ultima giornata, quello più difficile da recuperare è Luis Alberto. Lucas Leiva è diffidato come Bastos, ma penso che possa giocare. Nani può fare la prima o seconda punta. Di Gennaro è un'opzione in più".

Molti hanno parlato di un Sassuolo fin troppo demotivato contro l'Inter: "Non penso che andranno a San Siro per farsi umiliare, anzi giocheranno a mente libera e per i nerazzurri non sarà una partita semplice".