Autore Topic: Crotone-Lazio pagelle  (Letto 1369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Crotone-Lazio pagelle
« : Domenica 13 Maggio 2018, 17:35:26 »
Strakosha 5,5: Poco reattivo, non esce mai.
Radu 5: Poca cosa ma veniva dall’infortunio.
De Vrji 6: Fa il suo, speriamo che domenica sia professionista fino al 95º.
Wallace 6: Benino ma non mi fido contro gli attaccanti dell’Inter.
Basta 5: Perchè non mettere Marusic?
Murgia 5: Inesperto x una battaglia.
Leiva 7: Il migliore, ottima la sua non ammonizione.
Sms 7: Talento puro.
Lulic 6: Cuore e basta, piedi fucilati, quasi sbaglia il rigore.
FA 4: Il giocatore più forte della Lazio (cit) dannoso e mollo come un cream caramel...fuori dalle palle il prima possibile.
Caicedo 6: Fa quello che può, sbaglia un gol clamoroso e prende una traversa poi la capocciata alla fine fuori misura.

Nani 5: Mi aspettavo di più, giocatore finito e mai motivato a sufficienza dal mister.
Patric 5: Po
Caceres 5,5: Vedi sopra.

Inzaghi 4: In queste partite contano le motivazioni, aver buttato i tre punti oggi contro un Crotone generoso ma scarso è da fucilazione immediata...giocarsi l’all in contro l’Inter con una squadra senza 4 titolari è da pazzi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio pagelle
« Risposta #1 : Domenica 13 Maggio 2018, 17:44:21 »
Felipe Anderson: 4. In partote come questa dovrebbe fottersene delle raccomandazioni del tremebondo e giocare dove e come meglio crede. Invece insiste nel mantenere la posizione che l'incompetente gli ha ordinato di occupare: il centro del campo.

Caicedo: 0. Quel tiro è inaccettabile.

Inzaghi: 1. Come le partite che spero gli restino con noi. Schiera la squadra che avrebbe dovuto mettere dall'inizio solo dopo lo svantaggio. Quando una buona fetta di sedicenti laziali si sveglierà e capirà il potenziale di questa squadra, smetterà di essere tifosa di un tesserato mediocre come lui e tornera a volere il bene della prima squadra della capitale.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio pagelle
« Risposta #2 : Domenica 13 Maggio 2018, 17:53:26 »

Inzaghi: 1. Come le partite che spero gli restino con noi.

Non so se ti sei reso conto a che livello sei arrivato..
Ormai sei fuori di testa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio pagelle
« Risposta #3 : Domenica 13 Maggio 2018, 17:54:52 »
Non so se ti sei reso conto a che livello sei arrivato..
Ormai sei fuori di testa.

Io tifo Lazio, non Inzaghi. Se per te è il contrario, è un tuo (serio) problema. Fuori di testa lo dici a tu sorella ( e 2)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio pagelle
« Risposta #4 : Domenica 13 Maggio 2018, 17:59:37 »
Il Roger rabbit della barriera di milano...Ahahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 655
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio pagelle
« Risposta #5 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:25:42 »
Felipe Anderson: 4. In partote come questa dovrebbe fottersene delle raccomandazioni del tremebondo e giocare dove e come meglio crede. Invece insiste nel mantenere la posizione che l'incompetente gli ha ordinato di occupare: il centro del campo.

Caicedo: 0. Quel tiro è inaccettabile.

Inzaghi: 1. Come le partite che spero gli restino con noi. Schiera la squadra che avrebbe dovuto mettere dall'inizio solo dopo lo svantaggio. Quando una buona fetta di sedicenti laziali si sveglierà e capirà il potenziale di questa squadra, smetterà di essere tifosa di un tesserato mediocre come lui e tornera a volere il bene della prima squadra della capitale.
E' esattamente ciò che ha fatto, escluderei che Inzaghi gli abbia ordinato di giocare così, quando si è deciso a mettere mano alla squadra l'ha spostato sulla fascia destra e li ha dato il meglio, compresi l'assist del 2-2 e un paio di ottimi recuperi difensivi, gioca meglio dove non vuol giocare e invece ha velleità da seconda punta però non tira mai.
Se Agnelli dava del coniglio bagnato a Baggio a questo che gli avrebbe detto ?
Forza Lazio

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio pagelle
« Risposta #6 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:36:47 »

Per me gli allenatori vanno valutati principalmente per come impostano la fase difensiva.
Dopo una stagione assurda subire 2 gol dal crotone che era andato in svantaggio in una partita decisiva è gravissimo.
Purtroppo nessuno se lo prenderà. Ormai ha gettato la maschera
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Crotone-Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #7 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:38:31 »
Strakosha 5 Boh. Sul secondo poteva uscire.
Wallace 5 Dopo 2 mesi, viene riproposto e non fa guai
De vrij 6 salva di piede ok ma le palle a centro area non le prende mai. Vedi gol di Symi.
Radu 6 ammonito per una cazzata, chiude e accompagna l azione. Sua la palla per i tiro basso a giro di Sergio.
Lulic 6 Da capitano suona la carica e realizza il vantaggio. Poi pian piano cala ma resta in partita fino alla fine.
Leiva 6,5 Rompe e imposta, non prende il giallo e prova a portare alta la mediana.
Murgia 5,5 leggero, ammonito senza fare fallo. Ciancica una buona ripartenza.
Sms 7 primo tempo parte tardi poi pian piano sale e si caca un gol di testa. Ci permette 2 risultati su 3 con l Inda domenica  prossima.
FA 6 Da lui partono le azioni pericose, ma pure certe madonne....
Caicedo 4 Sfortunato sulla traversa, stanchissimo allo scadere, ma davanti cordaz a metà primo tempo, nella rete ce deve fini il portiere, il resto della squadra e tutto il settore giovanile del crotone. Oltre al pallone.

Inzaghi 5 perché Wallace? Marusic? Sfortunato perché in porta abbiamo tirato parecchio. Ma male.

Patric 6 spinge e lotta. Buon assist allo scadere.
Caceres 6 lotta e spinge.
Nani 4 imbarazzato io per lui.

Come me la sentivo è andata. Purtroppo l assist dell Inda ieri sera  è stato vanificato secondo copione. Festeggiare la CL ci appartiene poco, farlo con un turno d anticipo non ne parliamo. Domenica I 2 risultati su 3 sono la più grossa trappola che ci aspetta. Di positivo abbiamo salvato Leiva, e speriamo torni qualcuno. Ci leggiamo tra 48 ore. Ora sono troppo incazzato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Crotone-Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #8 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:34:13 »
Strakosha 5 Boh. Sul secondo poteva uscire.
Wallace 5 Dopo 2 mesi, viene riproposto e non fa guai
De vrij 6 salva di piede ok ma le palle a centro area non le prende mai. Vedi gol di Symi.
Radu 6 ammonito per una cazzata, chiude e accompagna l azione. Sua la palla per i tiro basso a giro di Sergio.
Lulic 6 Da capitano suona la carica e realizza il vantaggio. Poi pian piano cala ma resta in partita fino alla fine.
Leiva 6,5 Rompe e imposta, non prende il giallo e prova a portare alta la mediana.
Murgia 5,5 leggero, ammonito senza fare fallo. Ciancica una buona ripartenza.
Sms 7 primo tempo parte tardi poi pian piano sale e si caca un gol di testa. Ci permette 2 risultati su 3 con l Inda domenica  prossima.
FA 6 Da lui partono le azioni pericose, ma pure certe madonne....
Caicedo 4 Sfortunato sulla traversa, stanchissimo allo scadere, ma davanti cordaz a metà primo tempo, nella rete ce deve fini il portiere, il resto della squadra e tutto il settore giovanile del crotone. Oltre al pallone.

Inzaghi 5 perché Wallace? Marusic? Sfortunato perché in porta abbiamo tirato parecchio. Ma male.

Patric 6 spinge e lotta. Buon assist allo scadere.
Caceres 6 lotta e spinge.
Nani 4 imbarazzato io per lui.

Come me la sentivo è andata. Purtroppo l assist dell Inda ieri sera  è stato vanificato secondo copione. Festeggiare la CL ci appartiene poco, farlo con un turno d anticipo non ne parliamo. Domenica I 2 risultati su 3 sono la più grossa trappola che ci aspetta. Di positivo abbiamo salvato Leiva, e speriamo torni qualcuno. Ci leggiamo tra 48 ore. Ora sono troppo incazzato.

d'accordo su tutto tranne sul voto al portiere... 4. Imbarazzante la sua incapacità nelle uscite alte ma non solo: la valutazione dei tempi e delle traiettorie forse è peggiore della mia che non ho mai fatto il portiere. Ci condanna ad una rincorsa disperata

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7904
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #9 : Lunedì 14 Maggio 2018, 14:28:57 »
Dopo Lazio-Atalanta avevo detto che la riomma trova un Chievo che si scansa, l'Inter l'Udinese che fa lo stesso (perché avevano a seguire importanti partite da vincere), noi troviamo un Crotone in formissima (8 punti in 5 partite) capace di fermare una Juve in corsa per lo scudetto e lo affrontiamo senza i nostri due giocatori più determinanti più altri tre titolari della formazione tipo. Questo perché noi siamo la Lazio e la fortuna a noi non ci regala mai niente. :-X

Strakosha:   
4.5
      Sul primo gol si sposta verso sinistra inspiegabilmente, fosse rimasto fermo l'avrebbe presa facilmente. Però questa fama di carente nelle uscite se l'è fatta e quindi non si lamenti se gli attribuiscono anche colpe che non ha.
Sul secondo no, non poteva uscire, palla veloce, alta, dritta, che atterra sul vertice destro dell'area piccola, riguardatevi i filmati. Ieri comunque generalmente indeciso, giornata no.
Wallace:   
5
      Un giocatore promettente che si è perso forse a causa dell'incidente che lo ha fermato a lungo, però si è perso e non credo si voglia né possa aspettarlo.
de Vrij:   
6.5
      Un mezzo voto in più per quel salvataggio sulla linea, ma anche oggi fa il compitino e nulla più.
Radu:   
5
      La pressione su quel gigante nigeriano è stata modesta, prende un giallo per una simulazione dell'avversario e gioca preoccupato, giustamente sostituito.
Basta:   
6
      Il modesto suo lo fa, nulla di più di quanto gli concede il fisico ormai logoro.
Murgia:   
6
      Sempre troppo timido e leggero, si muove però bene occupando gli spazi di competenza, è quasi meglio senza palla che con.
Leiva:   
6.5
      Senza Parolo per lui è dura, lo è anche di più in una partita dove deve evitare a tutti i costi di farsi ammonire, per quel che poteva, bene, quasi benissimo.
Milinkovic-Savic:   
6.5
      Hell or higwater (il diavolo e l'acqua santa) colpa sua il gol dell'1-2 che compensa con la splendida girata del 2-2, di testa quasi tutte sue ma prestazione altalenante come al solito.
Lulic:   
7
      Si procura il rigore, lo segna, gioca da esterno, gioca da interno, passa anche a destra quando serve, macina chilometri e avversari, bisognerebbe clonarlo.
Anderson:   
5
      Due assist splendidi, uno a segno (SMS), l'altro gettato al vento da Caicedo, ma tutto il resto fatto piuttosto male tranne un mirabile intervento difensivo; sul primo gol è due volte colpevole, prima si fa rubare palla poi inseguendo l'avversario non spende un fallo da cartellino che quando serve si deve fare
Caicedo:   
4
      Una sciagura, si mangia un gol per dimostrare che lui il pallonetto lo sa fare ma Cordaz con un prodigio gli dice no, poi in finale per tentare un impossibile colpo di testa toglie la palla a Nani che forse avrebbe potuto far meglio.
Patric:   
6
      Entra prima a sinistra, poi passa a destra quando la difesa diventata a 4, fa il suo, e anche una bella girata in porta potente ma centrale.
Caceres:   
5
      Cáceres entra al posto di Radu, non farebbe male se non fosse che provoca la punizione che dà origine al gol del vantaggio crotonese con un intervento tanto inutile quanto scomposto.
Nani:   
2
      Una prestazione umiliante, non tiene una palla, un assoluto disastro.
Inzaghi:   
4
      Negli ultimi minuti fa entrare Nani, se al suo posto avesse mandato l'ottantenne Manzini non avrebbe fatto peggio. Non si spiega perché non voglia ritornare al fortunato schema dello scorso campionato quando ha in campo Felipe Anderson.
La gestione di due campioni delusi come FA e Nani non è da grande allenatore come molti speravano fosse, forse deve solo imparare, spero.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #10 : Lunedì 14 Maggio 2018, 14:35:44 »
Se devo essere sincero io addirittura sono arrivato a pensare che Nani lo faccia apposta
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #11 : Lunedì 14 Maggio 2018, 14:44:18 »
Strakosha:   
3
      Migliore contro l'Atalanta, peggiore contro il Crotone. Il ruolo di portiere è ufficialmente un problema
Wallace:   
4
      Soffre Naliti neppure fosse Perisic. La difesa andrà rifondata
de Vrij:   
6
      Salva sulla linea il terzo gol del Crotone, dimostrando di essere tra i pochi a capire la posizione in campo che si deve andare ad occupare
Radu:   
5
      In affanno, dopo mezz'ora è già ammonito e costringerà l'allenatore a sprecare una sostituzione preventiva
Basta:   
5
      Non una grande prestazione
Leiva:   
6
      Come nelle ultime partite gioca con il freno a mano tirato per evitare l'ammonizione, la prestazione ne risente
Murgia:   
4
      Inadeguato
Milinkovic-Savic:   
6
      Pareggia, poi gli capita il pallone Champions, ma lo sbaglia, partita a fasi alterne, di certo tra i più positivi
Lulic:   
6
      Si procura il rigore e lo realizza, poi corre per il  campo con i soliti limiti tecnici
Anderson:   
5
      Non offre una pessima prestazione, prova spesso l'affondo, ma trova poca concretezza, forse da lui si comincia a pretendere troppo.
Caicedo:   
3
      Un gol simile lo aveva già sbagliato a Torino, evidentemente è inadeguato a certi livelli. Una punta di riserva deve avere confidenza con il gol, cosa che lui in carriera non ha avuto come caratteristica principale
Caceres:   
5
      Ci si poteva aspettare di più
Patric:   
5
      Inzaghi preferisce lui ad un centrocampista di ruolo.....
Nani:   
4
      è stato gran calciatore
Inzaghi:   
5
      Le decisioni iniziali lasciano molto a desiderare, quelle durante la partita pure.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crotone-Lazio 2-2 pagelle
« Risposta #12 : Lunedì 14 Maggio 2018, 14:54:03 »
mi smbra che esageriate con Straky. Ha sbagliato sul secondo gol (sul primo no dai...). Ma non è un errore da crocefissione
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi