Autore Topic: Incommentabili  (Letto 15614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Incommentabili
« : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:26:34 »
Un forum squassato da una rabbia insensata per un pareggio che poteva essere vittoria contro una squadra che si giocava la sopravvivenza, prima di una gara tutta da giocare contro un avversario che di certo non brilla per affidabilità.
A che serve tutto 'sto veleno? Non è chiaro. Se fossimo tifosi del Torino o del Bologna capirei, all'indomani di una stagione come la nostra è solo follia. Io non ci sto, non ci stavo dopo Giacomelli, non ci sto adesso. Qua sopra non si riesce più a entrare, è un vomitatoio. Mi spiace. Se domenica andasse bene spero nell'autosospensione di alcune voci devastanti. Nel frattempo torno ad autosospendermi io.
Forza Lazio.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #1 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:50:43 »
tristemente vero.
ultimamente ogni topic viene mandato in vacca a seguito di botta e risposta fra utenti su cose personali.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #2 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:32:10 »
Credo che TD si riferisse ad altro e non alle ripicche personali, che pure ci sono e qualche volta ci sono caduto anche io!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #3 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:45:12 »
Il titolo riassume benissimo
il post dettaglia, e dà forma alle perplessità (uso un termine garbato) che anche io ho avuto, in misura crescente negli ultimi giorni, nel leggere diversi post.
Perché abbiamo pareggiato su un campo infido, contro una squadra che giocava alla morte, in un pomeriggio afosissimo, e senza 4 titolari. Si poteva vincere, si è pareggiato. La cosa non ci preclude niente. Non moritifca le nostre speranze.
Anzi.

Disperarsi non serve a nessuno, tranne che ai futuri compagni di De Vrij, facilitando loro il compito. 

Siamo tifosi dalla memoria corta, appena 3 anni fa uscivamo ancora peggio da un derby-spareggio, all'ultima andavamo noi a casa dell'altra pretendente, e passavamo noi dopo una partita bellissima.
Che avremmo potuto perdere, ed invece abbiamo vinto.
E che rigiocherei mille volte, sempre partendo senza la certezza dell'esito. Perché è quello il bello del calcio.

Qui abbiamo il match decisivo in casa, veniamo da 3 vittorie e due pareggi (in condizioni di emergenza) nelle ultime 5 difficili partite, solo la matematica dei regolamenti federali rende irrilevanti i 3 punti di vantaggio, e occorrrerà tenerne conto, ma ci sarebbero tutte le premesse per andare a prenderci quello che meritiamo.

Sapendo che una partita va giocata, comunque: ma c'è chi non sopporta la tensione di quella che a suo modo è una finale (per colmo del paradosso, poi, accusano i giocatori di "non avere le palle"...) e voleva tutto e subito.
Ci si è provato, non ci si è riusciti.
Ma anche Birmingham dovemmo giocarla, non l'avevamo vinta in semifinale.

Il bello del calcio è l'imponderabile, se i risultati fossero sicuri sarebbe meno bello.

Io sono eccitato da questa possibilità. Eccitato. E  questo mi fa vivere bene, benissimo quel 20, 30 o 50% di possibilità che ci dica male.

Non rinuncio ad una finale, per la paura di perderla. 

Pensate al 14 Maggio ché oggi è anniverario, pensate al 26 Maggio, ed andiamo sereni verso la Finale di Domenica.
Abbiamo 2 risultati su 3. Esattamente quello che speravamo.
La situazione tattica che i nostri preferiscono.
Immobile ci sarà.
Daje. 
Forza Lazio

:band1:
 

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #4 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:02:00 »
Io non ci vedo niente di tutto ciò in quello che vorrebbe far sembrare questo topic.
Possono esserci dei post di delusione, ma non ci vedo niente di particolarmente strano.
Dal mio punto di vista sono stra-arrabbiato, ma sereno e rinnoverai l'abbonamento anche domani perchè la rabbia e l'insapienza di alcuni non toglierà mai il mio amore per la lazio.
E sarò con la lazio anche domenica cmq vada.
Ma la rabbia e il rimpianto resta immutato.
Per me chi ha nelle mani la lazio deve avere più cura e più buonsenso finalizzato al bene della lazio.
Ed il bene della lazio significa fare il massimo per la lazio.
E per me il massimo non tutti lo hanno fatto.
Per cui il sentimento prevalente è il rimpianto per non aver dato il massimo, cmq vada.
Tutto il resto è fuffa.

ThomasDoll

Re:Incommentabili
« Risposta #5 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:05:39 »
40 punti fuori casa con 44 gol fatti
assenti Immobile, 41 gol in stagione, e Luis Alberto, 19 assist in stagione
18 palle gol create, la metà da Felipe Anderson
solo qualche numero spigolato da LazioPage.
Si commenta una gara come se si fosse andati a farsi prendere a pallate con le infradito. La squadra ha giocato, in condizioni ambientali cattive, tenendo sempre in mano il pallino del gioco. Ha fatto il triplo dei tiri in porta del Crotone, che è stato spietato nello sfruttare il flipper del primo gol e l'errore di Strak nel secondo e avrebbe monetizzato ancora, se non fosse stato per De Vrij.
Noi col nostro attacco da ben più di 100 gol abbiamo sprecatto troppo.
Ogni giudizio sull'attitudine dei ragazzi o sul fatto che si doveva vincere per diritto divino è figlia di una colossale ignoranza dello sport. In campo si va in due e l'avversario merita rispetto, anche perché col risultato di ieri lo abbiamo spedito al 99% in B e non se lo meritava neanche. La Lazio di ieri è viva e farà la sua partita contro l'Inter. Una squadra così va sostenuta. Sempre. Criticata in modo costruttivo.
La sguaiataggine e le maniere assurde di certi giudizi sono troppo brutte per essere vere.
Ravvedetevi.


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #6 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:10:43 »
40 punti fuori casa con 44 gol fatti
assenti Immobile, 41 gol in stagione, e Luis Alberto, 19 assist in stagione
18 palle gol create, la metà da Felipe Anderson
solo qualche numero spigolato da LazioPage.
Si commenta una gara come se si fosse andati a farsi prendere a pallate con le infradito. La squadra ha giocato, in condizioni ambientali cattive, tenendo sempre in mano il pallino del gioco. Ha fatto il triplo dei tiri in porta del Crotone, che è stato spietato nello sfruttare il flipper del primo gol e l'errore di Strak nel secondo e avrebbe monetizzato ancora, se non fosse stato per De Vrij.
Noi col nostro attacco da ben più di 100 gol abbiamo sprecatto troppo.
Ogni giudizio sull'attitudine dei ragazzi o sul fatto che si doveva vincere per diritto divino è figlia di una colossale ignoranza dello sport. In campo si va in due e l'avversario merita rispetto, anche perché col risultato di ieri lo abbiamo spedito al 99% in B e non se lo meritava neanche. La Lazio di ieri è viva e farà la sua partita contro l'Inter. Una squadra così va sostenuta. Sempre. Criticata in modo costruttivo.
La sguaiataggine e le maniere assurde di certi giudizi sono troppo brutte per essere vere.
Ravvedetevi.

Sai cos'e' ? il Laziale e' cacasotto, ma nel senso positivo del termine, sappiamo che il cetriolo e' sempre dietro l'angolo anche nei momenti in cui tutto va bene....tanti pensavano,speravano,sognavano in un finale tranquillo contro le merde interiste, questo ha fatto si che il pareggio a crotone, che ribadisco in casa sarebbe decimo in classifica quindi non malaccio, sia stato visto come una tragedia, piu' per se stessi e quello che passeranno/passeremo domenica sera che per la squadra in se, da qui la catastrofe imminente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #7 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:11:36 »
Io non ci vedo niente di tutto ciò in quello che vorrebbe far sembrare questo topic.
Possono esserci dei post di delusione, ma non ci vedo niente di particolarmente strano.
Dal mio punto di vista sono stra-arrabbiato, ma sereno e rinnoverai l'abbonamento anche domani perchè la rabbia e l'insapienza di alcuni non toglierà mai il mio amore per la lazio.
E sarò con la lazio anche domenica cmq vada.
Ma la rabbia e il rimpianto resta immutato.
Per me chi ha nelle mani la lazio deve avere più cura e più buonsenso finalizzato al bene della lazio.
Ed il bene della lazio significa fare il massimo per la lazio.
E per me il massimo non tutti lo hanno fatto.
Per cui il sentimento prevalente è il rimpianto per non aver dato il massimo, cmq vada.
Tutto il resto è fuffa.
Ma perche' hai l'impressione che non si sia dato il massimo?
Anche FA che in qualche occasione mi ha fatto beep per l'abulicita' mostrata, ha contribuito a farci arrivare fino a qui.
Io credo di interpretare il pensiero di TD come una censura ad una critica sguaiata (eufemismo) e preconcetta.
I resoconti le analisi e gli scazzi si facciano domenica sera, se non va come speriamo, ma qui e' da due mesi, minimo, che si stanno insultando, non per me ma io non conto, tesserati della Lazio, in virtu di cosa? di un ipotetico " secondo me".
Ieri tanto per restare in tema FA si e' fatto 90 metri di corsa per recuperare su un contropiede cotronese, nonostante ci fosse il difensore, ma FA ha capito che l'attaccante sarebbe andato indisturbato e l'ha recuperato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #8 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:19:10 »
Ma perche' hai l'impressione che non si sia dato il massimo?
Te lo spiego molto semplicemente, come già detto mesi fa in tempi non sospetti.
Per me Inzaghi HA fatto il massimo con il materiale a disposizione.
La Società NON HA fatto il massimo.
Chiudere un bilancio il 31.12.2017 con 40 milioni di utili, 40, e non fare niente di niente sul mercato, in una stagione in cui la lazio stava volando e alcune avversarie inaspettatamente annaspando, con un Inzaghi che chiede espressamente rinforzi in mezzo al campo, e gli viene risposto che abbiamo "Bruno Jordao", NON E' aver fatto il massimo.
Oggettivamente nei numeri.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #9 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:26:01 »
Te lo spiego molto semplicemente, come già detto mesi fa in tempi non sospetti.
Per me Inzaghi HA fatto il massimo con il materiale a disposizione.
La Società NON HA fatto il massimo.
Chiudere un bilancio il 31.12.2017 con 40 milioni di utili, 40, e non fare niente di niente sul mercato, in una stagione in cui la lazio stava volando e alcune avversarie inaspettatamente annaspando, con un Inzaghi che chiede espressamente rinforzi in mezzo al campo, e gli viene risposto che abbiamo "Bruno Jordao", NON E' aver fatto il massimo.
Oggettivamente nei numeri.
Parto con la premessa che io al mercato di Gennaio sono contrario, ammeno che non si tratti di una squadra come il Benevento che ha acquistato in modo massiccio ed infatti si e' visto.
Cosa era disponibile a Gennaio per migliorare la Lazio? Devi trovare giocatori pronti che non debbano assimilare gli schemi, gli sguardi e i battiti di ciglia del compagno che ti gioca vicino.
Trovo oltremodo difficile dover inserire un giocatore, non un fenomeno, in schemi gia assimilati dagli altri.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #10 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:28:38 »
Parto con la premessa che io al mercato di Gennaio sono contrario, ammeno che non si tratti di una squadra come il Benevento che ha acquistato in modo massiccio ed infatti si e' visto.
Cosa era disponibile a Gennaio per migliorare la Lazio? Devi trovare giocatori pronti che non debbano assimilare gli schemi, gli sguardi e i battiti di ciglia del compagno che ti gioca vicino.
Trovo oltremodo difficile dover inserire un giocatore, non un fenomeno, in schemi gia assimilati dagli altri.
Questa perdonami, è una sciocchezza.
Non dico che a gennaio devi portare il fenomeno, ma cavolo, in tutto il mercato mondiale mi stai dicendo che non era possibile prendere uno, dico uno, meglio di murgia di gennaro e jordao?
Tra l'altro richiesto dal tecnico in modo chiaro in conferenza stampa.
Ma non scherziamo davvero.
Quando sai giocare a calcio ci metti 5 minuti ad assimilare gli schemi, non di più.
Non si è voluto farlo, il motivo non lo conosco, ma è un fatto.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #11 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:29:27 »
5 minuti più o meno...savic c'ha messo 1 anno...savic non djorgevic...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #12 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:31:29 »
5 minuti più o meno...savic c'ha messo 1 anno...savic non djorgevic...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
e perchè devi andare a prendere un 20enne con nessuna esperienza a certi livelli? Ce lha ordinato il dottore.
Quello è tipicamente un investimento estivo.
A gennaio puoi fare altro.
Ma sostenere che nel mondo non cè niente meglio di quei 3, che non abbia un'esperienza migliore di un 20 enne,  è oggettivamente non sostenibile.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #13 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:31:54 »
ThomasDoll è un padre nobile del Web laziale e il suo richiamo non può lasciare indifferenti né restare inascoltato.

Personalmente mi scuso con la comunità tutta e in primis con i suoi fondatori e gestori per non aver operato - negli ultimi concitati giorni - con l'unico obiettivo di disinnescare ogni polemica, apportando un contributo costruttivo e non 'divisivo'.
Purtroppo l'orgoglio personale ci porta spesso ad andare oltre il merito delle questioni focalizzandoci sulle idiosincrasie personali.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #14 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:37:46 »
e perchè devi andare a prendere un 20enne con nessuna esperienza a certi livelli? Ce lha ordinato il dottore.
Quello è tipicamente un investimento estivo.
A gennaio puoi fare altro.
Ma sostenere che nel mondo non cè niente meglio di quei 3, che non abbia un'esperienza migliore di un 20 enne,  è oggettivamente non sostenibile.
Ancora? Se parli di Neto e jordao fanno parte del pacchetto Keita,o così o lo perdevi a zero...hanno deciso così,magari ci dirà bene...in ogni caso io a gennaio qualcuno avrei provato a prenderlo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Incommentabili
« Risposta #15 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:43:01 »
la critica che fa Dissent alla società mi pare più che equilibrata. Sacrosanta. Gli va però riconosciuto di aver cavato dal cilindro il coniglio Lucas Leiva, mentre Inzaghi ha fatto il capolavoro Luis Alberto, degno di una panchina d'oro, e ci siamo trovati in casa l'ottimo Luis Felipe.
Si poteva e si doveva fare di più, ma si è puntato a un Caceres di gennaio, si è sovrastimato l'apporto possibile di Nani, e in mezzo un ricambio di sostanza avrebbe fatto comodo, come meglio sarebbe stato prendere un'alternativa migliore di Caicedo in avanti. Il tecnico però ha brillantemente sfruttato l'organico ed è innegabile che alla Lazio mancano 7/8 punti e che senza un blackout nel finale di partita la semifinale di EL era a portata di mano. Nessuno avrebbe ipotizzato prima i numeri incredibili di questa squadra, il cui unico difetto è che gioca troppo per offendere e prende gol per questo.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #16 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:53:45 »
Ancora? Se parli di Neto e jordao fanno parte del pacchetto Keita,o così o lo perdevi a zero...hanno deciso così,magari ci dirà bene...in ogni caso io a gennaio qualcuno avrei provato a prenderlo.
ma è proprio "hanno deciso così" che a me non va bene.
Per me aver deciso così e avere 40 milioni di utili netti a bilancio è non aver fatto il massimo.
Per me l'approccio "magari ci dirà bene", non mi va bene.
tutto qui.

Panzabianca

Re:Incommentabili
« Risposta #17 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:57:21 »
la critica che fa Dissent alla società mi pare più che equilibrata. Sacrosanta. Gli va però riconosciuto di aver cavato dal cilindro il coniglio Lucas Leiva, mentre Inzaghi ha fatto il capolavoro Luis Alberto, degno di una panchina d'oro, e ci siamo trovati in casa l'ottimo Luis Felipe.
Si poteva e si doveva fare di più, ma si è puntato a un Caceres di gennaio, si è sovrastimato l'apporto possibile di Nani, e in mezzo un ricambio di sostanza avrebbe fatto comodo, come meglio sarebbe stato prendere un'alternativa migliore di Caicedo in avanti. Il tecnico però ha brillantemente sfruttato l'organico ed è innegabile che alla Lazio mancano 7/8 punti e che senza un blackout nel finale di partita la semifinale di EL era a portata di mano. Nessuno avrebbe ipotizzato prima i numeri incredibili di questa squadra, il cui unico difetto è che gioca troppo per offendere e prende gol per questo.

come si (sovra)stimò a suo tempo l'operazione Klose. A volte va (alla grande), altre no. (Soprattutto quando in saccoccia c'hai du castagne e na fettina de pane secco, ma questo lo sanno pure i muriccioli).

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #18 : Lunedì 14 Maggio 2018, 16:57:53 »
ma è proprio "hanno deciso così" che a me non va bene.
Per me aver deciso così e avere 40 milioni di utili netti a bilancio è non aver fatto il massimo.
Per me l'approccio "magari ci dirà bene", non mi va bene.
tutto qui.

Magari ci dira' bene era solo riferito all'operazione Keita che pur di non perderlo a zero hanno preferito incassare 7 milioni, piu' o meno, ed avere 2 giovani promettenti....su gennaio ti ho gia' dato ragione.

Panzabianca

Re:Incommentabili
« Risposta #19 : Lunedì 14 Maggio 2018, 17:00:47 »
ma è proprio "hanno deciso così" che a me non va bene.
Per me aver deciso così e avere 40 milioni di utili netti a bilancio è non aver fatto il massimo.
Per me l'approccio "magari ci dirà bene", non mi va bene.
tutto qui.

Dissent, scelta gestionale del fiato non corto. Sono strategie. E se continuano così è pure vincente.
Per le mani hai un calciatore cercato e acquistato con questo tipo di strategia a due lire e che ora potresti rivendere a qualche trilione