Autore Topic: Canigiani: "Per Lazio-Inter obiettivo 60.000 presenze, grande successo per l'iniziativa BusInsieme"  (Letto 17 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11697
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“C’è ancora la possibilità di acquistare i tagliandi per la sfida di domenica prossima all’Olimpico contro l’Inter. C’è una discreta disponibilità in Tribuna Monte Mario ma ricordo ai nostri tifosi che vogliono comprare il biglietto di tentare sempre a richiedere un posto negli altri settori ad oggi esauriti, magari in Tribuna Tevere o nei Distinti, perché a volte un titolo di accesso può essere annullato o perché possono essere sbloccati biglietti che solitamente non possono essere venduti. L’obiettivo dei 60.000 è raggiungibile, siamo a quota 55.000 presenze sugli spalti.

Stiamo lavorando per l’apertura totale della Curva Maestrelli, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Per i possessori di parcheggi in Viale delle Olimpiadi, verrà presto effettuata una dettagliata comunicazione perché stiamo entrando nella fase cruciale degli Internazionali di tennis al Foro Italico. 

Dovesse restare invenduto qualche tagliando, ci sarà la possibilità, di acquistare il biglietto il giorno stesso della gara anche, all’ultimo secondo, in via Nigra, nella zona dello Stadio dei Marmi, dove verranno allestiti degli appositi box. Resteranno sempre valide le alternative relative agli store ufficiali ed alle ricevitorie attive.

Inoltre, domenica prossima sperimenteremo il servizio BusInsieme: da otto punti diversi della città sarà possibile lasciare la propria vettura personale, salire a bordo di un bus turistico comodo ed elegante da 52 posti che giungerà fino in Piazzale della Farnesina. Da lì i tifosi potranno raggiungere comodamente lo stadio Olimpico; al termine della gara, verranno recuperati nello stesso punto per tornare alla macchina. Si tratta di un servizio da provare e che in futuro potrà essere implementato. Sul sito www.businsieme.com è disponibile una mappa, oltre alle varie modalità per registrarsi. La novità è stata annunciata sabato e già nel weekend tanti tifosi si sono registrati e prenotati per il prossimo 20 maggio".

 

 CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO 'BUSINSIEME'

Vai al forum