Autore Topic: Canigiani: "Nuovi 3.500 biglietti disponibili in Curva Maestrelli per Lazio-Inter"  (Letto 338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per l’ultima giornata di campionato con l’Inter, sono stati aperti gli ultimi due ingressi della Curva Maestrell: si tratta di una nuova disponibilità di 3.5000 biglietti. Ci sono ancora migliaia di tagliandi liberi per assistere al match dalla Tribuna Monte Mario. Per gli altri settori dello Stadio Olimpico, invece, abbiamo esaurito tutti i biglietti. Ci eravamo già preparati l’apertura totale della Curva Sud ed avevamo preparato l’evento con l’idea che l’impianto sarebbe stato pieno in ogni ordine di posto. I tagliandi messi da poco in vendita per la Corva Maestrelli non saranno ancora disponibile per molto tempo e, chi vuole mancare, deve affrettarsi ad acquistare il proprio titolo d’accesso:  il costo del biglietto è di  30 euro ed invito tutti ad affrettarsi perché in serata potrebbero già essere esauriti.

Usufruire del nostro servizio bus sharing significa dire condividere un pullman con altri tifosi biancocelesti. In otto punti diversi della citta, infatti, partiranno dei bus colmi di sostenitori laziali. La vettura si fermerà alla Farnesina e, a fine partita, nei 30 minuti dopo il triplice fischio, i sostenitori saranno ospitati nuovamente nei veicoli adibiti per esser riaccompagnati al punto di partenza. Per aderire a tale iniziativa basta prenotare il viaggio tramite il sito ufficiale ed acquistare il proprio posto. Invitiamo tutti i tifosi a muoversi con anticipo per raggiungere lo Stadio Olimpico considerando la grande affluenza di pubblico”. 

Vai al forum