Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Inter, tagliandi ancora disponibili per la Tribuna Monte Mario"  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.

“È stata abbondantemente varcata la soglia delle 60.000 presenze in vista del match di domenica prossima tra Lazio ed Inter. Per la gara ci sono ancora dei tagliandi disponibili in Tribuna Monte Mario: in tal senso, invito i tifosi a verificare l’eventuale disponibilità di biglietti anche per i settori che momentaneamente sono esauriti.

Ci aspettiamo anche tantissimi sostenitori dell’Inter, ma la proporzione sarà nettamente a favore della tifoseria biancoceleste. L’iniziativa BusInsieme prevede la partenza di pullman da 8 punti diversi della città da cui si potrà raggiungere lo Stadio Olimpico. I tifosi ospitati nelle vetture adibite saranno lasciati in zona Farnesina per poi ripartire, entro la mezzora che segue il termine della partita, verso i punti di partenza. Sono già esauriti i posti per alcune tratte. Si tratta di un esperimento, ma sarà utile a noi per valutare uno sviluppo ulteriore del servizio in vista della prossima stagione.

In vista del match di domenica prossima, a breve uscirà un comunicato per quanto riguarda l’utilizzo dei parcheggi di via dei Gladiatori: siamo in attesa di comunicazioni dal CONI”.

Vai al forum