Autore Topic: Colonnese: "Lazio-Inter, un'occasione unica per le due squadre"  (Letto 277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Colonnese: "Lazio-Inter, un'occasione unica per le due squadre"
« : Mercoledì 16 Maggio 2018, 17:03:51 »
www.sslazio.it

Francesco Colonnese, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Official Radio 89.3 FM.

“Partite come quelle di domenica prossima ti danno una carica particolare. I calciatori saranno veramente molto concentrati perché si tratta di un evento unico: in una sola partita, Lazio ed Inter si giocheranno l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Le due formazioni dovranno preparare sotto ogni punto di vista la sfida perché quest’ultima sarà decisiva.

La Lazio di Inzaghi ha condotto una stagione fantastica finora: i biancocelesti hanno vinto una Supercoppa italiana ad inizio stagione e sono sempre rimasti ai vertici del campionato italiano. La Prima Squadra della Capitale vanta una società molto solida ed un tecnico che conosce molto bene l’ambiente biancoceleste. Sotto il punto di vista atletico l’Inter è più brillante in questo momento, mentre la Lazio nell’ultimo periodo ha perso alcuni calciatori per infortuni.

Sotto il punto di vista tattico, Simone Inzaghi è l’allenatore ad esser più cresciuto nel panorama italiano. La formazione biancoceleste ora dovrà prepararsi al meglio in vista del prossimo impegno di campionato, con la consapevolezza di poter centrare la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. La Lazio è favorita nella corsa alla massima competizione europea perché ha due risultati a favore su tre. L’Inter, invece, rispetto ai biancocelesti vanta una forma fisica decisamente migliore”.

Vai al forum