Autore Topic: Ferretti: "Domenica sarà fondamentale Felipe Anderson"  (Letto 351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ferretti: "Domenica sarà fondamentale Felipe Anderson"
« : Giovedì 17 Maggio 2018, 12:01:29 »
www.sslazio.it

Stefano Ferretti, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Dopo aver pareggiato contro il Crotone, la Lazio non deve commettere l’errore di guardarsi alle spalle. Ora i biancocelesti sono chiamati ad affrontare l’Inter nello scontro diretto valido per l’accesso in Champions League. La compagine biancoceleste è attesa da una gara importantissima e tutto l’Olimpico dovrà essere vicino agli uomini di mister Inzaghi. Stefan de Vrij è troppo importante per questa squadra e mi auguro che l’olandese possa essere schierato perché sono sicuro che il numero 3 darà il massimo sul terreno di gioco.

Domenica la Lazio dovrà esprimere in serenità il suo splendido gioco: i biancocelesti meritano d’approdare nella massima competizione europea. La formazione di mister Simone Inzaghi concede qualche occasione di troppo ai suoi avversari, ma è una squadra in grado di rendersi pericolosa in qualsiasi momento della gara. I biancocelesti vantano grandissime individualità in rosa e soprattutto una grandissima compattezza di squadra. Considerando i risultati ottenuti ed il gioco espresso, la Lazio merita un’occasione in Champions League.

Domenica la Prima Squadra della Capitale dovrà giocare da vera squadra in ogni reparto, provando a concedere pochissimo all’Inter. I biancocelesti, dal canto loro, possono rendersi pericolosi con ogni uomo, a partire dagli attaccanti fino agli esterni. Felipe Anderson, in particolare, sarà necessario nel prossimo match: il numero 10 biancoceleste ha le carte in regola per creare superiorità numerica nella metà campo avversaria”.

Vai al forum