Autore Topic: #LazioInter | I precedenti con l'arbitro Rocchi  (Letto 273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioInter | I precedenti con l'arbitro Rocchi
« : Giovedì 17 Maggio 2018, 13:00:50 »
www.sslazio.it

La designazione arbitrale per la 38ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Inter, in programma per il prossimo 20 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, al signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 38 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto risultato pieno in 16 circostanze; lo score si completa con 8 pareggi e 14 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancoceleste in questa stagione: il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno sconfitto il Milan per 4-1, il 13° turno di campionato, nel quale i biancocelesti non ottennero punti nella stracittadina, il match disputato il 30 dicembre scorso al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter e la semifinale di ritorno di TIM Cup, persa ai rigori, contro il Milan. Infine, l'ultimo precedente con Rocchi risale all'8 aprile scorso, giorno in cui i biancocelesti superarono in trasferta l'Udinese per 2-1.

Complessivamente, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato due precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e la formazione neroazzurra: in quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto un pareggio, che risale alla gara d'andata, ed una sconfitta.    

Vai al forum