Autore Topic: Lazio, de Vrij rassicura i compagni: "Contro l'Inter voglio giocare"  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Il difensore olandese, nonostante il suo approdo in nerazzurro, vuole essere in campo per lo scontro Champions. L'infortunio di Immobile non preoccupa, giocherà
ROMA - Stefan de Vrij vuole esserci nello spareggio Champions contro l'Inter dell'ultima giornata di campionato. Lo ha comunicato agli altri giocatori della Lazio e al mister Inzaghi, che adesso avrà l'arduo compito di decidere il da farsi. 



DE VRIJ ALLA SQUADRA: "VOGLIO GIOCARE" - Il difensore olandese, dopo il confronto con i senatori andato in scena lunedì dopo l'allenamento, ha fugato ogni dubbio con un messaggio - riportato da Premium Sport - inviato a tutti i compagni di squadra: "Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi. Se n'è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione". Idee chiare, insomma. Il centrale olandese vuole dimostrarsi professionista fino all'ultimo minuto giocato con la maglia biancoceleste addosso, anche se subito dopo quella stessa partita contro i nerazzurri diventerà un nuovo calciatore dell'Inter. 



IMMOBILE, IL PESTONE NON PREOCCUPA: CI SARÀ - Adesso toccherà a Inzaghi valutare se i buoni propositi di de Vrij possano essere confermati sul campo o se, anche inconsciamente, l'ex Feyenoord possa essere condizionato da quanto accaduto (la notizia uscita poco prima delle gara contro l'Inter e i dubbi che ne sono derivati) e da quello che sarà il suo futuro. Praticamente certo invece il recupero di Ciro Immobile, perché il pestone ricevuto durante l'amichevole in famiglia con la Primavera non ha generato particolari problemi. Molto più complicato invece il rientro di Parolo, ma il centrocampista proverà fino all'ultimo a stringere i denti. Gli ultimi dubbi, insomma, si stanno sciogliendo. Certo, manca ancora quello più intricato, quello legato al difensore olandese. Che ha dato la sua piena disponibilità, in attesa della decisione definitiva di Simone Inzaghi.

Vai al forum