Autore Topic: Poli: "Se la Lazio giocherà da squadra, riuscirà a conseguire il suo obiettivo"  (Letto 281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Mi auguro che la Lazio possa arrivare a raggiungere un obiettivo importante: di fronte, i biancocelesti troveranno una squadra obbligata a vincere. L’Inter non ha nulla da perdere, è obbligata a vincere, mentre la squadra di Inzaghi ha due risultati su tre. Se la Lazio giocherà da squadra, riuscirà a conseguire il suo obiettivo: in gare cosi il singolo è difficile che riesca a fare la differenza anche se gli elementi della rosa sono di assoluto valore.

Caceres è un difensore di esperienza, Luiz Felipe è giovane ma rappresenta una delle grandi sorprese in questa stagione. Avere Immobile già solo in panchina sarebbe importante ma la speranza è che la Lazio possa non avere bisogno di lui. È un attaccante diverso rispetto ad Icardi, il confronto a distanza tra i due sarà una sfida nella sfida. L’argentino è più bomber d’area, non perdona nulla, mentre il centravanti biancoceleste fornisce maggiori soluzioni offensive a tutta la squadra. Caicedo non mi dispiace, trovasse il campo con continuità farebbe bene anche lui.

Inzaghi è un ottimo allenatore, mi piace sia come tecnico che come persona. Lo preferisco a Spalletti, non solo perché è al timone della Prima Squadra della Capitale. L’Inter è una squadra strana: ha un rendimento altalenante, non riesce ad avere continuità di risultati né di gioco ma in rosa ci sono giocatori che presi singolarmente sono straordinari. I nerazzurri verranno qui per vincere ma la Lazio è più forte e speriamo possa dimostrare il suo valore in campo. I biancocelesti avranno il supporto di un pubblico che sarà come sempre eccezionale”.

Vai al forum