Autore Topic: Maldini: "Impensabile che de Vrij non giochi, sarà l'occasione per dimostrare la sua professionalità"  (Letto 258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Se domenica sera l'unico risultato utile per l'Inter è la vittoria, alla Lazio basterebbe mantenere la porta inviolata per spuntarla nella corsa Champions contro i nerazzurri. Un compito che passa inevitabilmente per la difesa e quindi, stando a quelle che sono le sensazioni dell'antivigilia, per i piedi di Stefan de Vrij. Per parlare della situazione legata al centrale olandese ma anche della nuova avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Perugia, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto uno che di difesa ne sa qualcosa: Paolo Maldini. L'ex capitano del Milan e compagno di Nesta in rossonero ha commentato: "De Vrij? Non si può neanche pensare di poter stare fuori in una partita del genere, è la conclusione di una cavalcata incredibile per la Lazio. Questa sarà anche l'occasione per dimostrare quanto un professionista possa essere serio, mi sembra incredibile che si possa mettere in dubbio la professionalità e il carattere di un giocatore".



NESTA - "Sono rimasto sorpreso della sua scelta, sapevo che a metà anno aveva avuto contatti con qualche club di Serie A. Ha fatto esperienza a Miami, ma la B è il campionato ideale per iniziare a parlare di calcio vero. Gli faccio il mio in bocca al lupo, la sua impresa non sarà facile, ma credo che il suo sia un progetto più a lunga scadenza rispetto all'esito dei playoff".



         

   







var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

   o.cmd = o.cmd || [],

   o.pub = o.pub || [],

   o.pub.push("2b777af7945936"),

   g = n.createElement("script"),

   g.async = true,

   g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

   n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);