Autore Topic: Lazio-Inter: commenti  (Letto 14910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio-Inter: commenti
« : Domenica 20 Maggio 2018, 22:44:25 »
Grazie ragazzi. Partita eroica. Specchio di questa stagione. Ora piango.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #1 : Domenica 20 Maggio 2018, 22:52:56 »
Domanda: secondo voi il rigore su Icardi de Vrij l'ha fatto per caso?
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

borgorosso

Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #2 : Domenica 20 Maggio 2018, 22:55:33 »
Domanda: secondo voi il rigore su Icardi de Vrij l'ha fatto per caso?

Mi preoccuperei di più di quanto sia stupido Strakosha. Stesso errore per 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #3 : Domenica 20 Maggio 2018, 22:56:35 »
Domanda: secondo voi il rigore su Icardi de Vrij l'ha fatto per caso?
Sennò era gol.
L'inda e quel pelato de merda hanno sculato in modo inverecondo. Spero sia l'inizio di una maledizione che durerà nei secoli dei secoli e finira per farli sparire, da oggi in poi je deve dire male tutto quello che je può di male.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #4 : Domenica 20 Maggio 2018, 22:57:55 »
Tre minuti per buttare via una stagione (drammatizzo un po', ma è così).
A Salisburgo ne erano serviti sei.


Che amarezza, che amarezza immensa.
Non mi viene neanche da piangere. Solo un senso di nausea e vuoto e un enorme punto interrogativo che oscilla sopra... Ma come si fa...
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10368
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #5 : Domenica 20 Maggio 2018, 23:00:14 »
Domanda: secondo voi il rigore su Icardi de Vrij l'ha fatto per caso?

A me sembra che non l 'abbia nemmeno toccato,  e quindi non ci vedo nulla di
losco.   Ma se ne parlerà per lungo tempo.   Quindi la riprenderemo in altri topic.

A me dispiace proprio parecchio per come e' arrivato questo risultato, ma tutto in
15-20  minuti mi pare un po' troppo crudele, il calcio e' anche questo ....
   

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #6 : Domenica 20 Maggio 2018, 23:02:26 »
Purtroppo abbiamo ceduto, di schianto, negli ultimi metri di una corsa lunga una stagione ben affrontata in quasi tutta la durata del percorso. Questa l'impressione vedendola dal vivo.
Davvero un peccato, sino al 2-2 ottima Lazio.
Il calcio è così, purtroppo: Spesso crudele e ingiusto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5020
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #7 : Domenica 20 Maggio 2018, 23:05:42 »
La butto lì: l'Inter, in difficoltà col FPF, potrebbe non ottenere la licenza UEFA?
E a quel punto cosa faremmo? Rinunceremmo direttamente?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #8 : Domenica 20 Maggio 2018, 23:36:44 »
Nel mio intimo mi aspettavo che avremmo perso questa partita.
Certo, a un certo punto ci ho sperato che riuscissimo almeno a pareggiare... invece va in Champions una squadra di merda (basta gemellaggio!).
Senza arbitraggi criminali quest'anno saremmo arrivati tranquillamente al terzo posto.
Putroppo oggi non si doveva arrivare a questo punto in queste condizioni.
Almeno una tra Atalanta e Crotone (poi retrocesso) la dovevi vincere.
Non so se ci ricapiterá a breve un'occasione cosí, quest'anno si poteva proprio fare, ma chi hanno deciso che doveva andare in CL alla fine ci é andato.

Anselazio

Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #9 : Domenica 20 Maggio 2018, 23:39:24 »
La butto lì: l'Inter, in difficoltà col FPF, potrebbe non ottenere la licenza UEFA?
E a quel punto cosa faremmo? Rinunceremmo direttamente?

ma perché esiste il fpf? qui gente tecnicamente fallita da anni spende e spande (soprattutto corrompe)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #10 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:09:34 »
Un finale di stagione disastroso.
Amarezza indicibile per aver buttato nel cesso una semifinale di UEFA, una finale di coppa nazionale e un posto in cl dopo 11 anni che non ci vai.
Semplicemente incredibile. Ma per il nostro allenatore tutto ok.

De vrji in campo stasera è una beffa. Una barzelletta

Pomata

Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #11 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:24:32 »
Ottima Lazio, solo un rimprovero a Simoncino. Giusta la sostituzione di Ciro, ma doveva mettere Caicedo, no Lukaku...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8200
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #12 : Lunedì 21 Maggio 2018, 02:39:33 »
Delusione enorme, uguale quasi a quella patita nel 1999, quando un Milan appena praticone ci soffio' lo scudetto alla fine, senza che noi ce ne potessimo rendere conto.
Rivedendo la partita, a 45 anni, viene quasi da piangere, però capita nel calcio, è la logica imprevedibile del calcio, ce ne sono tante di partite finite in questo modo, penso alla finale di Champions League del 2005 Milan-Liverpool, anche lì nessun trucco o raggiro, solo imprevedibilità del calcio.
La Lazio gioca davvero un bel calcio, bello da vedere, però purtroppo fa molti errori in difesa o cmq in fase di possesso e non possesso palla, errori talvolta illogici, ma errori che purtroppo finiscono per farti raccogliere meno di quanto poi si merita per il gioco espresso.
Nel calcio una delle cose fondamentali è prendere pochi goals, oppure difendere bene e saper riuscire a contenere l'avversario in certi momenti, controllare le partite, e la Lazio in questo deve ancora migliorare molto, ed a certi livelli certi dettagli fanno la differenza tra la vittoria e la non vittoria e la sconfitta .
Penso che per la partita di stasera ci sia poco da aggiungere, sarebbe tutto superfluo.
Avrei degli appunti da fare al Mister, togliere un attaccante, l'unico in campo, per un difensore, soprattutto quando non si sta soffendo, può cmq creare dei problemi e delle incertezze alla squadra, meglio sarebbe stato inserire al posto di un esausto Immobile un esperto Nani, quantomeno non avrebbe fatto schiacciare dietro la squadra.
Evitiamo di tirare in ballo arbitro ed altre fesserie, vedremmo solo nel ridicolo.
La qualificazione Champions è stata persa a Crotone, avessimo giocato lì con l'intensità di stasera, sarebbe stato sufficiente per avere la meglio di una squadra di bassa classifica, invece anche lì abbiamo subito 2 reti in maniera assurda, troppi per poter raccogliere il massimo.
Questa Lazio gioca benissimo ma prende troppi goals, anche stasera 3.
Fa male perdere la possibilità di giocare in Champions per le solite ingenuità e black-out,  come a Salisburgo, ma bisogna accettarlo e non piangersi addosso,  cercando alibi tanto comodi quanto insulsi e dannosi.
Se giochi una grande partita per 75 minuti e poi in 7 minuti commetti errori grossolani, allora non giochi bene, sei una squadra ancora incompleta.
Stanotte sono deluso, ma non nascondo che me lo aspettavo, le prove contro Atalanta e Crotone mi avevano lasciato molte perplessità, e non era neanche per le assenze, a Salisburgo il patatrac avvenne con tutti i titolari, per cui certi problemi sono di squadra.
È  il Calcio, bello e crudele, appassionante e spietato.
Complimenti all'Inter perché vincere a Roma non era cmq facile, e loro ci sono riusciti, e da avversario stringo loro la mano, avremmo meritato anche Noi, loro sono stati bravi a non perdere la testa.
Oltre ad essere un Tifoso Laziale sono un genitore, ed ho il dovere di insegnare ai miei figli che nello sport e nel calcio si vince e si perde, e bisogna accettarlo.
Stanotte dormirò poco pensando alla partita di stasera, la delusione è grossa, ma passerà,  non vedo l'ora di vedere le bellissime Aquile BiancoCelesti correre di nuovo per il campo, in Italia ed in Europa.
Forza Lazio.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #13 : Lunedì 21 Maggio 2018, 03:00:15 »
Mi preoccuperei di più di quanto sia stupido Strakosha. Stesso errore per 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe l'errore, di grazia? Ha respinto la palla a centrocampo, ma che cosa vuoi? Ah, già, fa comodo rigirare la frittata, per il proprio tornaconto, attribuendo colpe al giocatore della Lazio che invece non ne ha e perdonando l'interista che ti ha fatto perdere la partita per quell'entrata scellerata verso il suo futuro compagno. Ormai siete tanati, rispondete sempre fischi per fiaschi, i cui fischi sono sempre per criticare tutto ciò che è Lazio! Li ho contati tutti i tuoi 42 post su Inzaghi il tremebondo, mi ci sono proprio impegnata, e ne ho contati, invece, ZERO dopo ogni vittoria della Lazio.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #14 : Lunedì 21 Maggio 2018, 06:01:16 »
Perdiamo da provinciali contro una squadra di merda, che ha giocato un campionato di merda, che ha una tifoseria e un allenatore di merda.
Ma il nostro campionato ha evidenziato una coperta troppo corta, quando al posto di Parolo hai buttato dentro un ragazzino bravo quanto inesperto, quando in luogo di Immobile hai un soprammobile.

Quanto alla partita, contro una squadra (di merda) che in Champions non arriverà nemmeno terza al primo step, va detto che te la sei giocata abbastanza bene per settanta minuti. Ce l'avevi in mano, ma poi è subentrata una fragilità psicologica da neopromossa e non da squadra che deve vedersela contro il Bayer o il PSG.
Quindi se non vai in Champions, al netto dei furti che ti hanno fatto perdere almeno otto punti, perché ti caghi le partite contro Genoa, Cagliari, Bologna e/o Crotone, è paradossalmente giusto che ci vadano altre compagini.

È chiaro che ieri tutto intercorre tra la vaccata di De Vrij, la follia di Lulić e la scarsa preparazione della squadra in fase difensiva. Ma non puoi arrivare col fiato corto dopo che hai avuto una miriade di set-ball.

Evidentemente questa Lazio deve ancora crescere molto, sotto moltissimi aspetti, più di quanto pensiamo noi.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #15 : Lunedì 21 Maggio 2018, 07:47:49 »
Partita e campionato buttati al vento,meno male che abbiamo una coppa nel carniere.
Ciò non toglie che abbiamo disputato una stagione incredibile e di questo dobbiamo essere grati al Presidente,A Tare,a Inzaghi e a tutti i nostri ragazzi.
Per la Lazio, Giordano!

borgorosso

Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #16 : Lunedì 21 Maggio 2018, 08:01:01 »
Quale sarebbe l'errore, di grazia?

Quello di stoppare male la palla e rinviare malamente il pallone. Per l’ennesima volta in stagione. Il climax contro Higuain a Torino.

Su “Inzaghi il tremebondo” (nota il titolo del post...) ho scritto quando la Lazio ha perso. Ma va?
Scrivo sempre anche quando la Lazio vince, addirittura che avremmo dovuto lottare per il titolo.
Ma questi so’ discorsi così, che interessano a pochi. Giusto a chi, per mancanza di argomenti, tenta l’affondo personale. Piccole cose per gente piccola.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #17 : Lunedì 21 Maggio 2018, 10:18:06 »
Non ho visto la partita, ho saputo dopo.

La Lazio ha buttato la Champions domenica a Crotone.

Purtroppo ha ragione WBK, squadra con rosa corta, le riserve non sono all'altezza, e la squadra mentalmente non è pronta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #18 : Lunedì 21 Maggio 2018, 10:20:50 »
La delusione è enorme, risultato deciso dai soliti errori, da quelli arbitrali a quelli di un reparto difensivo che va in confusione e nel panico più assoluto appena il centrocampo perde la capacità di filtro e gli avversari pressano, fino all'incapacità di ritrovare il controllo del timone in piena tempesta, soprattutto in partite contro squadre dello stesso livello, unica eccezione la partita di supercoppa, tanto unica da non fare statistica.
Bisognava chiuderla prima quando c'erano opportunità e tempo, a Crotone, o cloroformizzando la partita nell'ultima mezzora, quando a venti minuti dalla fine del campionato la Lazio vinceva 2-1. Ma per farlo bisogna possedere caratteristiche che la Lazio non ha e alle quali non si è voluto cercare una soluzione quando si poteva.

La Lazio ha giocato meglio dell'avversario, ma non può esserci soddisfazione ad aver giocato meglio di un avversario che in qualche modo è riuscito a portare a casa il risultato che voleva, milioni compresi.
Inzaghi, del quale è difficile comprendere la logica delle sostituzioni, parlerà, per alleviare la delusione, di partita che servirà come esperienza. Ma a cosa serve quest'altra amara esperienza, dopo quelle dell'eliminazione in Coppa Italia e soprattutto quella dalla UEL? Queste delusioni non potevano essere sufficienti ad evitare quest'ultima disfatta? A chi e a cosa serviranno tutte queste amare esperienza, dal momento che siamo difronte ad una squadra che dovrà, giocoforza, essere rifondata almeno per 5 undicesimi, sempre che non si concretizzasse la perniciosa cessione di Milinkovic Savic, per cui la rifondazione sarebbe ancora più profonda, con l'incubo di cedere un ottimo giocatore ad una cifra iperbolica, per poi ritrovarsi costretti ad acquistare prospetti improponibili utili solo a giustificare la valutazione del nostro centrocampista.

La Lazio ha giocato meglio dell'avversario, con sprazzi di ottimo gioco nel primo tempo, se può apparire fortunoso il vantaggio di Marusic, il nuovo vantaggio dopo il pareggio subito per le solite indecisioni di Strakosha, protagonista totalmente negativo di questa partita come della precedente, è stata una azione splendida con Lulic che in corsa lancia Felipe Anderson il quale prende il tempo agli avversari e con estrema naturalezza, senza dare l'impressione di caricarsi per il tiro sorprende il portiere con una rasoiata precisa all'angolo.
Pronti via la Lazio aveva già commesso con i propri difensori un paio di erroracci in disimpegno che sarebbero potuti costare cari, ma una volta prese le redini del gioco, la Lazio ha dimostrato che avrebbe meritato più di qualunque altra squadra impegnata per lo stesso obiettivo, di raggiungere la qualificazione in UCL. Bravi tutti per oltre un'ora, poi quando i limiti fisici di qualcuno, quelli tecnici di altri, si sono fatti sentire e i limiti delle scelte in panchina pure, il crollo verticale.

Cinque minuti e il lavoro di una stagione va alle ortiche, Strakosha non esce su un comodo pallone al limite all'area, nonostante il compagno lo invitasse a farlo, costringendolo ad un rinvio preda del centrocampo avversario, che immediatamente riparte con la Lazio che era predisposta alla fase d'attacco, sul pallone che arriva in area ad Icardi il fallo di De Vrij. Inutile chiedere a Strakosha di parare un rigore, ci è riuscito con Dybala a Torino e anche questa è l'eccezione che non fa statistica, solito invito all'avversario di tirare comodamente dalla porte opposta a quella solita su cui si lancia a sacco di patate. L'espulsione di Lulic è solo il prologo della disfatta, non c'era la prima ammonizione del capitano, che comunque avrebbe dovuto rimanere lucido ed evitare quell'intervento a centrocampo. Un po' come nel primo tempo avrebbe dovuto evitare l'ammonizione anche Ramos, si era al limite dell'area avversaria, già gli arbitri sono prevenuti, offrirgli di questi assist è autolesionistico. Se un'esperienza dovrà servire è quella di farsi furbi.
Poi solito pallone da calcio d'angolo, nell'area piccola e il disastro è servito. La Lazio non ha più ne forza ne giocatori per poter provare un disperato assalto finale. Rimane l'amarezza della delusione, l'ennesima in questa che poteva essere la stagione dell'effettivo salto di qualità, ma gli errori e le omissioni, spesso si pagano, soprattutto se ti chiami Lazio.
La vittoria in Supercoppa ad agosto non potrà essere mai un palliativo per questo finale di stagione, resta il trofeo, ma è un'amara consolazione.
Bravi Murgia e Leiva, bravo Lulic nonostante gli errori, Bravissimi Felipe Anderson e Milinkovic Savic, eroico Immobile, pessimo Strakosha.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: commenti
« Risposta #19 : Lunedì 21 Maggio 2018, 10:42:10 »
Quale sarebbe l'errore, di grazia? Ha respinto la palla a centrocampo, ma che cosa vuoi? Ah, già, fa comodo rigirare la frittata, per il proprio tornaconto, attribuendo colpe al giocatore della Lazio che invece non ne ha e perdonando l'interista che ti ha fatto perdere la partita per quell'entrata scellerata verso il suo futuro compagno. Ormai siete tanati, rispondete sempre fischi per fiaschi, i cui fischi sono sempre per criticare tutto ciò che è Lazio! Li ho contati tutti i tuoi 42 post su Inzaghi il tremebondo, mi ci sono proprio impegnata, e ne ho contati, invece, ZERO dopo ogni vittoria della Lazio.
Strakosha ha temporeggiato troppo per cercare la testa di SMS ed ha respinto quando oramai aveva Icardi addosso. E' stato obbligato a respingere da quella parte una palla bassa e veloce che non ha dato tempo di piazzamento.
Io, ma so gia che Giamma arrivera' con il supporto fotogrammico (bella me piace) per farmi fare l'ennesima figura di m......, gli imputo anche il terzo gol.
La palla viene da corner e l'interista la colpisce di testa dal vertice dell'area piccola.
O il portiere sta in mezzo quando tirano i corners, e quindi l'avrebbe presa, oppure se sta sul primo palo deve uscire e travolgere tutto e tutti.
A mio avviso abbiamo un problema portiere!
Piuttosto, chi era allo stadio puo confermare, mio fratello mi ha detto che dopo il primo gol dell'Inda, il gjuardialinee e' rimasto sul posto per circa 3 minuti senza correre a centrocampo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!