Autore Topic: NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!  (Letto 1950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:15:22 »
....NESSUNO si permetta più di criticare il tifoso Laziale, le presenze allo stadio, le critiche, i mugugni, ed altre amenità....IL POPOLO LAZIALE HA DIMOSTRATO, IERI E NON SOLO, CHE QUANDO LO FAI SOGNARE, LO FAI ILLUDERE, RISPONDE SEMPRE PRESENTE....SEMPRE !!!!
E non parlo di successi e vittorie fatte parlo di SOGNARE, perché il TIFO è sogno, è passione, è il sogno di poter vedere la tua Lazio giocare contro Cristiano Ronaldo, di perdere, ma di sognare almeno una volta di poter espugnare il Santiago Bernabeu.....di aspettare il giorno in cui fanno i sorteggi e di sperare di prendere il Tottenham e non il Barcelona, poi magari a Barcelona ci prendi la goleada, ma l'attesa, la musichetta, il salotto dei grandi club lo stai vivendo....l'orgoglio di un tuo giocatore che rifiuta una squadra come un Milan o un Inter, perché magari va a dire ai giornalisti che vuole vincere con Noi.....è tutto qua il TIFOSO....non ci sono formule magiche...è tutto qua....ed io nel 1992 l'ho vissuto, anche se per vincere una piccola (ma grandissima) Coppa Italia abbiamo aspettato altri 6 anni, ma in quegli anni sapevamo che stavamo salendo, ed anche allora c'erano le delusioni, Dortmund sopra di tutte, perché il calcio è fatto di grandi imprese ma anche di grandi e dolorose ferite....ma di una cosa non puoi privare una Tifoseria...IL SOGNO...
Ieri c'era un POPOLO INTERO CHE SOGNAVA, sta lì, non è evaporato, è pronto a stare vicino alla squadra e dentro lo stadio, spetta a chi di dovere alimentare il sogno,  e nel calcio nulla è inventato.
Sono passate delle ore dalla mazzata di ieri e nessun dirigente ha ancora parlato ai Tifosi.....ieri ho visto papà con in braccio bambini che piangevano, ho visto Laziali con gli occhi colmi di amore per i nostri colori, non si perda questa ennesima occasione, ma soprattutto, Nessuno accusi più il tifoso Laziale di essere tiepido, perché ogni qualvolta ha incominciato a crederci, a credere ed a sognare non una coppa di mezza estate, ma una dimensione superiore, è sempre tornato a casa con un carico enorme di delusione e sconforto.

Pomata

Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #1 : Lunedì 21 Maggio 2018, 14:15:16 »
Concordo, io giá sto sognando la prossima conquista dell’ EL, ho pronti 600 euro per le mie sorelle che purtroppo non possono di tasca loro e quindi je li faccio io.

Quando apre la campagna abbonamenti? Del mercato mi interessa meno di poco, io già sto sognando.😉

DAJE LAZIO MIA BELLA💙💙💙

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #2 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:16:53 »
Concordo, io giá sto sognando la prossima conquista dell’ EL, ho pronti 600 euro per le mie sorelle che purtroppo non possono di tasca loro e quindi je li faccio io.

Quando apre la campagna abbonamenti? Del mercato mi interessa meno di poco, io già sto sognando.😉

DAJE LAZIO MIA BELLA💙💙💙
Tutto bello, pero' nun lo spaccia' per il tuo di abbonamento.
Quello che fai e' 'na cosa, bella, ma in famiglia. Fai come me, fatte 'n'abbonamento a nome Pomata!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #3 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:24:19 »
....NESSUNO si permetta più di criticare il tifoso Laziale, le presenze allo stadio, le critiche, i mugugni, ed altre amenità....IL POPOLO LAZIALE HA DIMOSTRATO, IERI E NON SOLO, CHE QUANDO LO FAI SOGNARE, LO FAI ILLUDERE, RISPONDE SEMPRE PRESENTE....SEMPRE !!!!
[...]
Sommessamente...
Ieri, allo stadio, la distribuzione era laziali 60 e interisti 40. Ho seguito la partita circondato da interisti. Un contesto vomitevole. Colpa dei laziali che non sono corsi ad acquistare il biglietto, sia chiaro. Gli interisti hanno fatto quello che le modalità di vendita gli hanno consentito. Tutto legittimo, dunque.

I laziali rispondono sempre presente? Corcazzo, direi. Gli abbonati sempre presenti, semmai. Gli abbonati e qualche migliaio di assidui frequentatori dell'Olimpico.
Il resto è costituito dalle schiere degli occasionali da sagra paesana. E il tifoso occasionale, recita l'antico adagio, a sensazione porta pure male.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #4 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:27:16 »
La lazio totalizza 31K di media. Senza mai un giro nell'europa, senza mai uno slancio sul mercato con un pompaggio mediatico al contrario.
I rioms partiti per vincere tutto con sontuosa campagna acquisti e i media in pompa magna 37,5 K
La juventus galactica 39,3K.

Non mancano i tifosi/clienti, manca il prodotto.

Questo è un calcio fatto poco zoccolo duro e tanti clienti, così è stato voluto, così è stato trasformato dagli stessi presidenti che magari vogliono sempre lo stadio pieno senza offrire un prodotto adeguato.

Ieri ne abbiamo avuto la dimostrazione, una volta di più.

Così come lhai visto con l'atalanta o con la sampdoria, ogni qualvolta sai che entri non per recitare un ruolo da comprimario ma almeno poter competere per qualcosa di diverso.

Se mi proponi un prodotto con il quale poter competere per qualcosa di importante e poter immaginare una lazio più bella e forte di quella attuale, la gente compra il prodotto, anche a 100 euro a biglietto.

Se mi proponi campionati anonimi o tristi gironi di EL con squadre improbabili allo stadio il cliente non ci viene neanche se il biglietto lo regali a 5 euro.

Io spero che questo concetto la società l'abbia compreso a fondo.

E decidere che strada prendere o cosa fare da grande e se si ritiene di voler e poter offrire un prodotto migliore.
Al momento secondo me, questa volontà/possibilità non cè mai stata.

borgorosso

Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #5 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:32:30 »
La lazio totalizza 31K di media. Senza mai un giro nell'europa, senza mai uno slancio sul mercato con un pompaggio mediatico al contrario.
I rioms partiti per vincere tutto con sontuosa campagna acquisti e i media in pompa magna 37,5 K
La juventus galactica 39,3K.

Non mancano i tifosi/clienti, manca il prodotto.

Questo è un calcio fatto poco zoccolo duro e tanti clienti, così è stato voluto, così è stato trasformato dagli stessi presidenti che magari vogliono sempre lo stadio pieno senza offrire un prodotto adeguato.

Ieri ne abbiamo avuto la dimostrazione, una volta di più.

Così come lhai visto con l'atalanta o con la sampdoria, ogni qualvolta sai che entri non per recitare un ruolo da comprimario ma almeno poter competere per qualcosa di diverso.

Se mi proponi un prodotto con il quale poter competere per qualcosa di importante e poter immaginare una lazio più bella e forte di quella attuale, la gente compra il prodotto, anche a 100 euro a biglietto.

Se mi proponi campionati anonimi o tristi gironi di EL con squadre improbabili allo stadio il cliente non ci viene neanche se il biglietto lo regali a 5 euro.

Io spero che questo concetto la società l'abbia compreso a fondo.

E decidere che strada prendere o cosa fare da grande e se si ritiene di voler e poter offrire un prodotto migliore.
Al momento secondo me, questa volontà/possibilità non cè mai stata.

e con questo, possiamo chiudere il forum  ;D

Zapruder

Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #6 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:42:54 »
Al momento secondo me, questa volontà/possibilità non cè mai stata.

Direi anzi che è palese la volontà di tenerlo vuoto, lo stadio, e indirizzare i nostri potenziali futuri tifosi all'altra squadra cittadina. Sempre nel quadro della programmata nostra sparizione e dei futuri trionfi romanisti. Un progetto a lungo termine ma che procede inesorabilmente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #7 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:49:46 »
Direi anzi che è palese la volontà di tenerlo vuoto, lo stadio, e indirizzare i nostri potenziali futuri tifosi all'altra squadra cittadina. Sempre nel quadro della programmata nostra sparizione e dei futuri trionfi romanisti. Un progetto a lungo termine ma che procede inesorabilmente.
Direi un progetto ad " eterno termine"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #8 : Lunedì 21 Maggio 2018, 17:57:29 »
I biglietti delle merde costano il triplo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11587
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #9 : Lunedì 21 Maggio 2018, 19:03:10 »
La lazio totalizza 31K di media. Senza mai un giro nell'europa, senza mai uno slancio sul mercato con un pompaggio mediatico al contrario.
I rioms partiti per vincere tutto con sontuosa campagna acquisti e i media in pompa magna 37,5 K
La juventus galactica 39,3K.

Non mancano i tifosi/clienti, manca il prodotto.

Questo è un calcio fatto poco zoccolo duro e tanti clienti, così è stato voluto, così è stato trasformato dagli stessi presidenti che magari vogliono sempre lo stadio pieno senza offrire un prodotto adeguato.

Ieri ne abbiamo avuto la dimostrazione, una volta di più.

Così come lhai visto con l'atalanta o con la sampdoria, ogni qualvolta sai che entri non per recitare un ruolo da comprimario ma almeno poter competere per qualcosa di diverso.

Se mi proponi un prodotto con il quale poter competere per qualcosa di importante e poter immaginare una lazio più bella e forte di quella attuale, la gente compra il prodotto, anche a 100 euro a biglietto.

Se mi proponi campionati anonimi o tristi gironi di EL con squadre improbabili allo stadio il cliente non ci viene neanche se il biglietto lo regali a 5 euro.

Io spero che questo concetto la società l'abbia compreso a fondo.

E decidere che strada prendere o cosa fare da grande e se si ritiene di voler e poter offrire un prodotto migliore.
Al momento secondo me, questa volontà/possibilità non cè mai stata.

Non credo sia una questione di volontà, probabilmente è più un discorso legato alle possibilità economiche: la nostra proprietà è meno ricca di quelle di Milan, suini, Inter, Naples. Io non so come, ma sarebbe bello cercare di incrementare il fatturato del club. O trovare altre strade, nuovi progetti, nuovi investimenti. Ma non sono competente in materia.

Su tutto il resto però sono d’accordo con te: se il prodotto è valido e competi per traguardi importanti, lo stadio lo riempi e incassi di più ( ieri sera 2,5 milioni di incasso, per dire).

I tifosi ci sono e sono tanti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #10 : Lunedì 21 Maggio 2018, 23:15:32 »
Tutto bello, pero' nun lo spaccia' per il tuo di abbonamento.
Quello che fai e' 'na cosa, bella, ma in famiglia. Fai come me, fatte 'n'abbonamento a nome Pomata!

Credo che qui dentro la gente mi conosce abbastanza, sono genuino, cazzaro, spavaldo, gioioso, stronzo, antipatico, jettatore e chi più ne ha più ne metta. Potrei dichiarare che uno dei tre è mio ma allora l’altro aggettivo sarebbe bugiardo, preferisco essere sincero.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #11 : Lunedì 21 Maggio 2018, 23:32:04 »
Credo che qui dentro la gente mi conosce abbastanza, sono genuino, cazzaro, spavaldo, gioioso, stronzo, antipatico, jettatore e chi più ne ha più ne metta. Potrei dichiarare che uno dei tre è mio ma allora l’altro aggettivo sarebbe bugiardo, preferisco essere sincero.

Con Pomata ho parlato qualche minuto in occasione di una cena organizzata per festeggiare i laziali di Biancocelesti. Mi sono bastati per volergli bene. Ce ne fossero, di laziali come lui.  :D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #12 : Lunedì 21 Maggio 2018, 23:55:39 »
Con Pomata ho parlato qualche minuto in occasione di una cena organizzata per festeggiare i laziali di Biancocelesti. Mi sono bastati per volergli bene. Ce ne fossero, di laziali come lui.  :D
Ma lui lo sa di che parlo, e' una cosa che va avanti da tempo!
Adesso che ha chiarito siamo tutti piu sereni.

P.S. cioe' famme capi' per la cena e' venuto per il 26.5.2013 no? ahi ahi ahi Poma' Spagna o Francia basta che se magna! :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:NESSUNO TOCCHI IL POPOLO LAZIALE !!!
« Risposta #13 : Martedì 22 Maggio 2018, 00:03:44 »
Ma lui lo sa di che parlo, e' una cosa che va avanti da tempo!
Adesso che ha chiarito siamo tutti piu sereni.

P.S. cioe' famme capi' per la cena e' venuto per il 26.5.2013 no? ahi ahi ahi Poma' Spagna o Francia basta che se magna! :)

Devo unire l’utile al dilettevole, nel 2016 sono venuto 2 volte a pasqua e a natale presi solo Lazio-Parma... a Natale arrivai e giocavamo a San Siro 1-2 contro l’Inter. Quando tocca andare a Roma sempre guardo se posso andare allo stadio ma me dice zecchinella😬

Il 26 maggio avevo una situazione complicata che mi impedí di esserci, poi in privato te racconto l’odissea che ho avuto... ;D