Autore Topic: Lazio, un risveglio di rabbia e delusione. Immobile punge, Nani dà l'addio  (Letto 256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

I giocatori affidano ai social la reazione per la mancata qualificazione alla Champions. L'attaccante replica agli sfottò: ''I trofei tocca vincerli, non basta andarci vicino!''. Il portoghese ai saluti
ROMA - Il day after della Lazio è inevitabilmente pieno di rabbia e delusione. In tre minuti di follia si è decisa l'ultima partita di campionato, quella che ha di fatto consegnato all'Inter la possibilità di vincere all'Olimpico, agganciare la squadra di Inzaghi al quarto posto e superarla per via degli scontri diretti favorevoli. C'è tanto rammarico e i calciatori biancocelesti provano a farsene una ragione attraverso l'uso dei social network. Il primo a metterci la faccia è Lucas Leiva, che ha commentato così: "Ieri ho finito la mia prima stagione con questa maglia. Il risultato non era quello che volevamo, ma vengo qui per ringraziare tutto il sostegno e l'affetto che ho ricevuto in questa stagione. Dal primo giorno sono stato molto ben accolto dai miei compagni e dal personale del club. In città la mia famiglia si sente molto felice. Purtroppo il nostro obiettivo non è stato raggiunto, ma ora dobbiamo analizzare e tornare l'anno prossimo a prenderlo di nuovo. Forza Lazio".



GUARDA I GOL DI LAZIO-INTER



 

IMMOBILE REPLICA ALLO SFOTTÒ: "I TROFEI BISOGNA VINCERLI, NON ANDARCI VICINO" - Anche Ciro Immobile, ieri in campo nonostante una condizione fisica non certo al 100%, ha voluto mandare un messaggio di risposta ai tanti sfottò che sono scattati inevitabilmente nella Capitale. Lo ha fatto ricordando come, nonostante la delusione, la Lazio resti l'unica squadra ad aver vinto qualcosa in Italia insieme alla Juventus: "I trofei tocca vincerli, non basta andarci vicino! Orgoglioso di voi ragazzi e ancora una volta grazie alla nostra gente". Più approfondita l'analisi di Patric, espulso dalla panchina per proteste nel finale di partita contro l'Inter: "Molto dispiaciuto per non aver conseguito l'obiettivo, dopo aver dimostrato in questi nove mesi di poterlo raggiungere. Ci siamo arrivati così vicini perché questo è un gruppo magnifico, di persone incredibili, di giocatori eccezionali e di grandi tifosi, e insieme proviamo un sentimento indescrivibile, che fa sì che le sconfitte sappiano molto più di semplici sconfitte e le vittorie molto più di semplici vittorie. È un dolore immenso rimanere fuori da qualcosa che hai tanto sognato, per cui hai lavorato così duramente e l'hai visto così vicino. Ma abbiamo vinto un titolo e questo deve solo unirci di più per il futuro, perché tutto il resto passerà da solo. Grazie dal cuore a tutti coloro che formano questa famiglia, siamo feriti, ma torneremo. Sempre Forza Lazio!".



 

NANI DÀ L'ADDIO: "È STATO UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA" - Si è affidato ai social network pure Nani, per salutare ufficialmente il mondo Lazio e sancire il suo addio alla Capitale: "Grazie alla società e soprattutto ai tifosi della Lazio per il supporto di quest'anno, è stata una stagione meravigliosa e un grande peccato non aver potuto coronare il nostro sogno ieri sera... Grazie per avermi accolto come avete fatto, è un onore indossare questa maglia e un'emozione bellissima far parte di un gruppo importante come questo!!! Forza Lazio".

Vai al forum