Autore Topic: GRAZIE RAGAZZI!!!  (Letto 1533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
GRAZIE RAGAZZI!!!
« : Lunedì 21 Maggio 2018, 21:07:26 »
manca un topic di ringraziamento ai ragazzi, la Società, il Mister
lo apro io, penso che la squadra lo meriti


GRAZIE RAGAZZI,

perchè tutti ci davano tra il 7° e il 10° posto
(anche molti tifosi laziali)
e invece siamo stati sempre li a dar fastidio, a fargliela fare sporca
tutta Italia ha sgamato il grumo di potere che voleva una milanese in UCL
mentre noi siamo sempre stati li
a combattere con squadre che hanno 600 milioni di debiti
costruite per vincere e che sono state favorite fino ad un mese dalla fine del campionato
(poi grazie formazioni stanche ed infermeria l'intervento arbitrale è stato più moderato...)

Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, unica squadra oltre alla Juve a vincere qualcosa

in campionato ci sono stati errori, e da quelli impareremo

per ora GRAZIE E SEMPRE FORZA LAZIO :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :coppa
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Pomata

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #1 : Lunedì 21 Maggio 2018, 23:16:24 »
Tu sei propio matta🤪🤪🤪

GRAZIE LAZIO💙💙💙

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #2 : Martedì 22 Maggio 2018, 10:55:19 »
Tu sei propio matta🤪🤪🤪

GRAZIE LAZIO💙💙💙

perchè? :D

certo che i pochi interventi su questo topic mi fanno comprendere che i tifosi Laziali
non aiutano la loro squdra ma sono sempre sul piede di guerra

perchè?
SIAMO L'UNICA SQUADRA AD AVER VINTO QUALCOSA IN CITTA' QUEST'ANNO
ABBIAMO SFIORATO UN TRAGUARDO CHE NON ERA NEANCHE CONSIDERATO COME UN POSSIBILE OBIETTIVO

 a me l'unica cosa che me rode è che ce l'hanno rubata
e che noi abbiamo fatto degli errori di inesperienza

ma questro non mi impedisce di ringraziare i ragazzi e al Società  :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia:
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #3 : Martedì 22 Maggio 2018, 11:00:05 »
applausi scroscianti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #4 : Martedì 22 Maggio 2018, 13:20:58 »
bravi ragazzi, bella stagione.
Speriamo di ripeterci e di fare meglio.

Panzabianca

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #5 : Martedì 22 Maggio 2018, 13:26:31 »
si, chi dice il contrario ha il mio compatimento e il mio interesse scientifico.

Grande Lazio, macchina da gol.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #6 : Martedì 22 Maggio 2018, 14:00:26 »
si, chi dice il contrario ha ... il mio interesse scientifico.

 :clapcap:   :clapcap:   :clapcap:

Raramente abbiamo avuto una squadra così brillante. Speriamo che l'anno prossimo sia ancora migliore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16952
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #7 : Martedì 22 Maggio 2018, 14:06:30 »
Avevamo una banda di ragazzi, li chiamavamo la banda Mancini, ma questa banda Inzaghi e' ancor piu bella.

GRAZIE!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #8 : Martedì 22 Maggio 2018, 15:04:01 »
Squadra meravigliosa.Avanti Lazio!! ;) :band2: :band3: :band7:

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #9 : Martedì 22 Maggio 2018, 15:34:57 »
Ribadisco il concetto:



Io mi commuovo, evidentemente non sono abbastanza matura (o intelligente, o scafata, o critica) come tifosa da non avere altra reazione.... perché a me, mano a mano che scemano l'incazzatura, l'amarezza, la delusione, nel mio animo non trova altro spazio che l'Amore con la A maiuscola per questa squadra, per quanto di bello è riuscita a fare, per le emozioni che mi ha suscitato, per i brividi forti fino all'ultimo minuto.

"Il carrozzone riprende la via" (cit.) a fine agosto, ma già mi manca.

Ora, pausa.

Forza Lazio sempre.


Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #10 : Martedì 22 Maggio 2018, 15:41:43 »
Ringrazio uno a uno i componenti della rosa della Lazio. Da Strakosha, che ritengo abbia più minuti di tutti all'attivo, a Mauricio, che ha giocato per pochi minuti nel finale di Lazio-sassuolo. A tutti va il mio ringraziamento perché tutti hanno concorso a regalare a ogni tifoso un sogno. Purtroppo breve ed effimero ma pur sempre di sogno si è trattato. Se potessi li abbraccerei forte uno a uno, per restituire a ognuno - con quel breve emozionato contatto - l'emozione ricevuta.

Tutti questi atleti, assieme a Mister Inzaghi, hanno dato molto alla Lazio. Anzi, hanno dato tutto. Tutto quello che hanno potuto dare, senza mai risparmiarsi.

Condivido uno stato d'animo personale: nella seconda metà di ottobre, dopo la fantastica vittoria allo Juventus Stadium e dopo la doppia vittoria fuori casa Bologna-Benevento, ho accarezzato IL sogno. Ho creduto, per qualche giorno, che ci saremmo potuti giocare lo Scudetto. Avevo timore per una rosa 'corta' ma l'entusiasmo per quello che vedevo in ogni gara della Lazio mi faceva sognare.

Purtroppo il sogno è svanito e con esso, di mese in mese, anche gli obiettivi. Ma le emozioni provate non svaniscono e non dimenticherò mai le sensazioni vissute dopo la Supercoppa di agosto, dopo Juventus-Lazio 1-2, dopo bologna-Lazio (LA GARA DELLE GARE, a distanza dello scempio legato alla vicenda adesivi di Anna Frank), dopo dinamo Kiev-Lazio, dopo fiorentina-Lazio (una delle gare più COLOSSALI mai giocate dalla nostra, almeno per le emozioni ricevute), financo dopo torino-Lazio a 24 ore dal crollo casalingo dell'inter con la juventus, con conseguente aumento del distacco dai nerazzurri da 1 a 4 punti.

Alla fine, purtroppo, non ci è rimasto nulla in mano, se non una qualificazione all'Europa League (competizione di tutto rispetto!), che non ci può francamente esaltare.
Per questo motivo, mentre ribadisco il più sentito dei ringraziamenti ai nostri ragazzi ("Grazie a tutti voi, di cuore, per quello che ci avete dato"), non posso spendere neanche un applauso nei confronti di un gruppo che è crollato nei momenti decisivi.

Ai giocatori e allo staff tecnico va dunque il mio più sincero ringraziamento: grazie infinite e anche di più.
Ma non dico loro bravi. Perché bravi non siamo stati, purtroppo. Le due cose possono benissimo convivere e i più convinti e sentiti ringraziamenti per le grandi emozioni ricevute non possono non accompagnarsi alla totale assenza di lodi per gli importanti obiettivi sportivi, tutti via via svaniti uno dopo l'altro.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #11 : Martedì 22 Maggio 2018, 15:51:55 »
aria pura. Grazie alla Lazio e a chi scrive su sto topic, aria pura.
Se un giorno si potrà vincere ancora qualcosa lo si dovrà a sognatori come noi.

darienzo

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #12 : Martedì 22 Maggio 2018, 16:32:09 »
E' stata una stagione magnifica, ricchissima di emozioni, che sono poi queste che alla fine danno il senso del nostro essere tifosi.
Una caterva di goal ( l'essenza del calcio), partite da raccontare, giocate funamboliche.

Un gruppo magnifico guidato da un allenatore preparato e partecipe, una società che da dietro le quinte ha saputo dirigere con grande competenza e discrezione.

Un trofeo agostano, e altri tre traguardi che sono sfumati per poco, ma nei quali ci siamo battuti con grande ardore nonostante troppe "circostanze" avverse.

Il riempimento dello stadio che in diversi momenti è apparso quel "coacervo" che alberga da sempre nei nostri sogni.

Il resto sono chiacchiere da aria fritta, veleno, rancore irrazionale e sindrome da autoreferenzialità.

55 partite, una corsa lunghissima e sfiancante, che abbiamo accompagnato armati della nostra passione.

Nove mesi bellissimi, in cui non è mancato nulla.

La Lazio ora va in vacanza, anche noi abbiamo bisogno per un po' di stare in vacanza dalla Lazio


Panzabianca

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #13 : Martedì 22 Maggio 2018, 16:39:16 »
personalmente, io metterei la firma per giocarmi ogni anno qualcosa al fotofinish. Da tifoso, adoro questo tipo di tensione, lontana da ogni tipo di speculazione del "se poteva fa de più" e frustrato seguito.

Panzabianca

Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:06:23 »
daje co l'applausi

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:37:13 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:44:35 »
Nel '58 da poco ottenne per un fortunato caso mi sono trovato allo stadio negli ultimi 10 minuti della nostra prima C.Italia, da quel momento ho assistito di persona a tutti i nostri trionfi, alcuni tramite TV, questa è stata una delle più belle Lazio della storia, grazie lo stesso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:52:13 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)