LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Diaconale replica a Feltri Lazio, Diaconale replica a Feltri -> Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha risposto senza mezzi termini all'accusa (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Bologna, i convocati di Mihajlovic Serie A TIM | Lazio-Bologna, i convocati di Mihajlovic -> Sono 25 i calciatori convocati da mister Sinisa Mihajlovic per Lazio-Bologna, in programma domani (...) ---  
Milinkovic-Savic  davvero il miglior centrocampista del campionato? Milinkovic-Savic davvero il miglior centrocampista del campionato? -> Ha deciso la finale di Coppa Italia contro lAtalanta con un gol di testa e ieri stato (...) ---  
Katia Fersini: "Le manifestazioni in memoria di mio figlio mi riempiono di gioia" Katia Fersini: "Le manifestazioni in memoria di mio figlio mi riempiono di gioia" -> Katia Fersini, mamma di Mirko, calciatore biancoceleste prematuramente scomparso nel 2012, (...) ---  
#LazioBologna | Conferenza stampa, Mihajlovic: "Un piacere tornare all'Olimpico, vogliamo chiudere bene il campionato" #LazioBologna | Conferenza stampa, Mihajlovic: "Un piacere tornare all'Olimpico, vogliamo chiudere bene il campionato" -> Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, quest'oggi ha presentato la gara con la Lazio in (...) ---  
La Serie A TIM al fianco di Save the Children La Serie A TIM al fianco di Save the Children -> Stop alla guerra sui bambini: Sabato 18, Domenica 19 e Luned 20 maggio 2019,sui campi di calcio (...) ---  
Petrelli: "Parolo mi ricorda Frustalupi" Petrelli: "Parolo mi ricorda Frustalupi" -> Sergio Petrelli, ex terzino biancoceleste, campione dItalia nel 1974, intervenuto ai microfoni (...) ---  
#LazioBologna | Inzaghi alla vigilia: "Voglio vedere la maturità della squadra, Guerrieri titolare" #LazioBologna | Inzaghi alla vigilia: "Voglio vedere la maturità della squadra, Guerrieri titolare" -> Alla vigilia di Lazio-Bologna, mister Simone Inzaghi ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio, Inzaghi resta in silenzio...  Lazio, Inzaghi resta in silenzio... -> di Nicola Berardino Novit nella vigilia della Lazio. Non ci sar la consueta conferenza stampa di (...) ---  
 Lazio, col Bologna festa biancoceleste, aria d'esordio per Guerrieri. E la Primavera torna in \  Lazio, col Bologna festa biancoceleste, aria d'esordio per Guerrieri. E la Primavera torna in \ -> di Daniele Magliocchetti Festeggiare la coppa e chiudere in bellezza. Senza figuracce. La Lazio si (...) ---  
Lazio, Milinkovic eletto miglior centrocampista della Serie A: verr premiato luned Lazio, Milinkovic eletto miglior centrocampista della Serie A: verr premiato luned -> LAZIO, MILINKOVIC TOP DEL CENTROCAMPO IN SERIE A - una nuova e particolare iniziativa, (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Lotito: 'Noi sulla strada dell'Ajx da anni' Lazio, Lotito: 'Noi sulla strada dell'Ajx da anni' -> A margine della gara della Primavera della Lazio il presidente biancoceleste Claudio (...) ---  
II Memorial Mirko Fersini | Una giornata di sport in ricordo della giovane stella biancoceleste II Memorial Mirko Fersini | Una giornata di sport in ricordo della giovane stella biancoceleste -> stato una settimana speciale per la Lazio, tutta nel nome di Mirko Fersini. Mercoled, dopo la (...)

Autore Topic: Immobile: "Ho fatto tanti gol Faccio lavorare gli agenti..."  (Letto 110 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile: "Ho fatto tanti gol Faccio lavorare gli agenti..."
« : Marted 22 Maggio 2018, 14:02:01 »
www.gazzetta.it

Il bomber biancoceleste è entrato nella storia del club e questa mattina a Napoli ha ritirato il premio Football Leader 2018: "Mi ha fatto male non andare in Champions"

Quattro, tre... 41. La stagione di Ciro Immobile stata eccezionale, la migliore della sua carriera. A parlare sono i numeri: su quattro competizioni diventato capocannoniere in tre di queste (Supercoppa, a pari merito con Dybala, Europa League, a pari merito con Aduriz e campionato, a pari merito con Icardi). I gol segnati in totale sono 41, ben 7 in pi di quelli che realizz Giorgio Chinaglia nel 1973-74. L'attaccante della nazionale cos diventato il miglior goleador in una singola stagione della storia biancoceleste. Per questo, nonostante la delusione per il quinto posto finale della Lazio, c' particolare orgoglio per quanto di buono fatto. Su Instagram Ciro ha quindi pubblicato una foto relativa alla Supercoppa vinta in estate contro la Juve, accompagnandola con una didascalia molto particolare: "I trofei tocca vincerli non basta andarci vicino!!! Orgoglioso di voi ragazzi e ancora una volta grazie alla nostra gente". E chiss che non sia anche una frecciatina ai romanisti che non vincono titoli da quasi 10 anni (l'ultima Coppa Italia datata 24 maggio 2008) ma che spesso il trionfo lo hanno sfiorato. "Andarci vicino conta solo a bocce", il motto con cui i laziali sfottono i cugini, motto che ora anche Immobile ha fatto suo.

PREMI  

Questa mattina intanto Immobile a ritirato a Napoli il Premio Football Leader 2018 in quanto considerato miglior calciatore dell'anno. "Nelle ultime settimane ho sofferto perch dopo una stagione cos arrivare alla fine senza potermela giocare alla pari con gli avversari mi ha fatto male ha detto l'attaccante della Lazio facendo riferimento ai tanti infortuni che hanno colpito i biancocelesti . Dobbiamo comunque essere soddisfatti di quanto fatto".

futuro  

L'attaccante della Lazio ha poi parlato di mercato, le voci su un suo trasferimento al Milan iniziano a girare: "Non c' bisogno di ribadire i miei sentimenti verso la Lazio, ma certo avendo fatto cos tanti gol qualcosa uscir dalle voci di calciomercato. Io sono tranquillo, faccio lavorare i miei agenti, ora mi dedico alla nazionale e poi alle vacanze". Cos invece sull'ipotesi Napoli: "Difficilmente giocher in azzurro ha spiegato . Potevo farlo in passato ma la Lazio mi ha voluto pi fortemente e ora ho sposato questi colori e sto bene in biancoceleste. Questa societ mi ha dato tanto e io qui sto dando tanto, per questo sono felice di continuare. Quando si segna con questa continuit normale che comincino a girare voci di mercato, ma io voglio solo passare l'estate con la mia famiglia". Non solo in realt, perch Immobile blinda anche Inzaghi: "Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli ammette , il mister destinato a crescere, la Lazio ha in mano un ottimo allenatore. Fino a quando star qui voglio che sia lui a guidarmi".

I COMPAGNI  

Immobile ha poi parlato anche di De Vrij, che lascer la Lazio per andare all'Inter: "Con lui ho legato molto, un ragazzo di cuore. rimasto male per la sconfitta con l'Inter e alla fine ha pianto. Avremmo dovuto aiutarlo vincendo a Crotone evitandogli questa situazione. Milinkovic? Sono pochi i giocatori che fanno le cose sue, destinato a crescere ancora". Ma i laziali sperano che a crescere sia anche Immobile. E a migliorare ulteriormente i numeri eccezionali della sua stagione: quattro, tre... 41.

Vai al forum