Autore Topic: Calciomercato Lazio, Tare torna sulle tracce di Lucas Perez  (Letto 391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, Tare torna sulle tracce di Lucas Perez
« : Giovedì 24 Maggio 2018, 14:00:14 »
www.goal.com

 La Lazio torna all'inseguimento di una vecchia conoscenza, un attaccante che il direttore sportivo Igli Tare aveva seguito con grande interesse già nel 2016, prima di venire folgorato da Luis Alberto, poi arrivato in biancoceleste nell'agosto di quell'anno. Si tratta di Lucas Perez, jolly del fronte offensivo che in questa stagione ha vestito la maglia del Deportivo La Coruña in prestito dall'Arsenal.

Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', il ds della Lazio si è messo sulle tracce proprio di Perez. Il futuro del calciatore è nuovamente nelle mani dei Gunners e non è detto che anche quest'estate non venga dirottato altrove. "Lucas ha un contratto di altri due anni con l'Arsenal, per ora si può rispondere solo questo - ha spiegato l'agente di Perez, Rodrigo Fernandez Lovelle - Il club non lo ha mai messo sul mercato, è stato il giocatore a decidere di trasferirsi al termine dell'ultimo mercato estivo. Era dispiaciuto di stare in panchina, di non essere chiamato in causa".

Secondo l'agente, poi, la Lazio potrebbe essere una destinazione più che gradita dal calciatore... "Roma è una grande città - ha spiegato il procuratore - la Lazio è un grande club e chiunque sarebbe contento di difendere i suoi colori. La Lazio lotta sempre per entrare in Europa e ha terminato una grande stagione. Luis Alberto, poi, è un grande amico di Lucas, nel Deportivo si intendevano a meraviglia. Uno dei suoi sogni è tornare a giocare con Luis, si comprendono perfettamente". 

 Con Immobile punto fermo dell'attacco, la Lazio potrebbe puntare proprio su Perez per completare un reparto che ha già perso Nani, rientrato al Valencia per fine prestito, e potrebbe perdere anche Felipe e Caicedo, la cui permanenza in biancoceleste è ancora tutta da confermare.

Perez è un attaccante centrale, o ala all'occorrenza, che non solo segna ma confeziona anche tanti assist: in 235 gare da professionista (fra Rayo Vallecano, Karpaty, Dinamo Kiev, Paok Salonicco, Arsenal e Deportivo La Coruña) ha messo a segno 68 goal e fornito ben 51 assist.     

Vai al forum