Autore Topic: Italia, anche Immobile lascia il ritiro: problemi muscolari  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Italia, anche Immobile lascia il ritiro: problemi muscolari
« : Giovedì 24 Maggio 2018, 17:00:51 »
www.goal.com


 Quattro infortunati per quattro giorni. Non è il titolo di un nuovo film, ma la situazione della nuova Italia di Roberto Mancini, alle prese con l'ennesimo forfait: quello di Ciro Immobile, costretto ad abbandonare il gruppo azzurro.



— FIGC (@FIGC) 24 maggio 2018"Ciro Immobile lascerà nel pomeriggio il ritiro di Coverciano e non prenderà parte quindi alle prossime amichevoli della Nazionale con Arabia Saudita, Francia e Olanda - recita il comunicato ufficiale della FIGC - Dopo gli accertamenti medici effettuati questa mattina, l’attaccante della Lazio tornerà a disposizione del club di appartenenza per sottoporsi alle cure del caso".

Italia, altro forfait: Mancini dovrà rinunciare a Bernardeschi    Italia, Emerson e Marchisio ko: out per le tre amichevoli       
In particolare, il centravanti biancoceleste ha rimediato dei problemi muscolari che, nei prossimi giorni, saranno valutati ed esaminati con maggiore precisione dal suo club. Intanto, come detto, la sua presenza nelle tre amichevoli di fine maggio e inizio giugno è esclusa.

Immobile va ad aggiungersi agli altri tre infortunati che, più o meno in sequenza, da lunedì avevano lasciato Coverciano: Emerson, Claudio Marchisio e Federico Bernardeschi. Tutti presenti nella prima convocazione di Mancini, tutti costretti a tornare a casa. L'avventura del Mancio da ct azzurro, insomma, inizia con il piede sbagliato.     

Vai al forum