Autore Topic: Finale Champions  (Letto 3911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Finale Champions
« : Sabato 26 Maggio 2018, 21:42:37 »
Incredibile il cambio di gioco che soffre il Liverpool con l’uscita di Salah, se il Real non si suicida porta a casa anche questa.

Ps: Mi dispiace per Salah ma er lavoro suo lo ha fatto ;D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #1 : Sabato 26 Maggio 2018, 21:46:22 »
Incredibile il cambio di gioco che soffre il Liverpool con l’uscita di Salah, se il Real non si suicida porta a casa anche questa.

Ps: Mi dispiace per Salah ma er lavoro suo lo ha fatto ;D

Si lo credo anche io ma non per l' uscita di Salah .... proprio per come sono messi in
campo  ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #2 : Sabato 26 Maggio 2018, 21:48:15 »
Incredibile il cambio di gioco che soffre il Liverpool con l’uscita di Salah, se il Real non si suicida porta a casa anche questa.

Ps: Mi dispiace per Salah ma er lavoro suo lo ha fatto ;D
C'ha pensato er capitano a sistema' er pizzettaro.
Hala Madrid Vamos a Ganar!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #3 : Sabato 26 Maggio 2018, 22:31:26 »
Con in porta un Sorrentino qualsiasi, il Liverpool l’avrebbe vinta in carrozza.
Incredibile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #4 : Sabato 26 Maggio 2018, 22:57:32 »
Mai visti errori del genere a quei livelli...

Pomata

Re:Finale Champions
« Risposta #5 : Sabato 26 Maggio 2018, 23:02:53 »
E ve lamentate de Strakosha🤣

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5005
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #6 : Domenica 27 Maggio 2018, 06:21:07 »
Finale che ha confermato alcuni hashtag madridisti più o meno di vecchia data:

1) arrivare in finale rubando l'impossibile nei turni precedenti: l'anno scorso al Bayern, quest'anno alla Juventus e ancora ai bavaresi

2) "Segare" nella prima parte della gara il giocatore avversario più forte. Ieri, fra simulazioni e interventi killer, Sergio Ramos è stato semplicemente stomachevole

3) La quasi infallibilità di Zidane nei cambi. Vero che pescare in quella panchina facilita il lavoro, ma lui - almeno in CL - trova quasi sempre il giocatore più "caldo" in quel momento.
Come tattico non sarà un fenomeno, e del resto non sarebbe il profilo più adatto in quel contesto, anche se tre "Coppe con le orecchie" consecutive - primo, e ultimo fino a chissà quando, a riuscirci - sembrano un riconoscimento eccessivo.
Come conoscitore e allenatore di uomini, tanto di cappello

Per il resto, gara resa insulsa da un culto quasi futurista della velocità fine a sé stessa con la manovra trasformata in un flipper impazzito, in un'eiaculazione precoce della giocata che toglie il tempo per ragionare e costruire.
Sono arrivato al 90' per dovere, ma con un'intervista di Marzullo a uno qualsiasi dei protagonisti in campo mi sarei annoiato di meno.
Se questo è il "grande calcio" moderno, capisco perché sempre più spesso mi dimentico delle partite in calendario.

Sui portieri: pessimi entrambi, ma con una differenza sostanziale.
Navas mantiene uno standard costante con profilo atletico esplosivo e profilo tecnico molto ipotetico, soprattutto nelle uscite.
Il buttafuori da discoteca fra i pali del Liverpool fa seguire a un primo tempo normotipico, con una soluzione di continuità troppo netta, un secondo irreale.
Nel quale, prima delle due prodezze sui gol, cerca di far segnare gli spagnoli vagando nei sedici metri e liberando lo specchio della porta a Isco, che si limita a scheggiare la traversa.
A un livello più basso, una bustarella o un accordo di altra natura nell'intervallo rappresenterebbero una certezza in flagranza di reato.
Qui è difficile credere a modalità così pacchiane, ma è ancor più difficile credere a interventi del genere in buona fede.

Sia come sia, di calcio come l'abbiamo inteso fino a qualche anno fa rimane il 2-1 di Bale, che un tempo sarebbe finito dritto sulla copertina di qualche pubblicazione dell'anno seguente.
Ma si ha davvero la sensazione, jovanottianamente parlando, di un fiore cresciuto sull'asfalto e sul cemento.

Pomata

Re:Finale Champions
« Risposta #7 : Domenica 27 Maggio 2018, 08:11:06 »
E comunque anche ieri sera sul 2-1 c’è stato un braccio di Casemiro in area...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #8 : Domenica 27 Maggio 2018, 09:20:50 »
Sergio Ramos é un volgare macellaio che dovrebbe essere radiato.

Il portiere del Liverpool si é rovinato la carriera e ha distrutto il sogno dei Reds.
Probabilmente non ha retto la tensione a livello mentale.

Pomata

Re:Finale Champions
« Risposta #9 : Domenica 27 Maggio 2018, 10:21:06 »
Mia moglie dopo la 3ª CL consecutiva vinta dal suo Real Madrid è in cucina spicciando...io starei ubriaco girando per il mondo ;D ;D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #10 : Domenica 27 Maggio 2018, 10:55:07 »
Ieri avevo quasi intenzione di guardarne un pezzo, ma poi ho deciso che qualche pagina di Balzac sarebbe stata meglio. Non mi sono pentito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #11 : Domenica 27 Maggio 2018, 11:08:25 »
E comunque anche ieri sera sul 2-1 c’è stato un braccio di Casemiro in area...
Falla finita e continua a tifa' quella pippa de Messi! :D
HALA Madrid!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #12 : Domenica 27 Maggio 2018, 11:14:21 »
Finale che ha confermato alcuni hashtag madridisti più o meno di vecchia data:

1) arrivare in finale rubando l'impossibile nei turni precedenti: l'anno scorso al Bayern, quest'anno alla Juventus e ancora ai bavaresi

2) "Segare" nella prima parte della gara il giocatore avversario più forte. Ieri, fra simulazioni e interventi killer, Sergio Ramos è stato semplicemente stomachevole

3) La quasi infallibilità di Zidane nei cambi. Vero che pescare in quella panchina facilita il lavoro, ma lui - almeno in CL - trova quasi sempre il giocatore più "caldo" in quel momento.
Come tattico non sarà un fenomeno, e del resto non sarebbe il profilo più adatto in quel contesto, anche se tre "Coppe con le orecchie" consecutive - primo, e ultimo fino a chissà quando, a riuscirci - sembrano un riconoscimento eccessivo.
Come conoscitore e allenatore di uomini, tanto di cappello

Per il resto, gara resa insulsa da un culto quasi futurista della velocità fine a sé stessa con la manovra trasformata in un flipper impazzito, in un'eiaculazione precoce della giocata che toglie il tempo per ragionare e costruire.
Sono arrivato al 90' per dovere, ma con un'intervista di Marzullo a uno qualsiasi dei protagonisti in campo mi sarei annoiato di meno.
Se questo è il "grande calcio" moderno, capisco perché sempre più spesso mi dimentico delle partite in calendario.

Sui portieri: pessimi entrambi, ma con una differenza sostanziale.
Navas mantiene uno standard costante con profilo atletico esplosivo e profilo tecnico molto ipotetico, soprattutto nelle uscite.
Il buttafuori da discoteca fra i pali del Liverpool fa seguire a un primo tempo normotipico, con una soluzione di continuità troppo netta, un secondo irreale.
Nel quale, prima delle due prodezze sui gol, cerca di far segnare gli spagnoli vagando nei sedici metri e liberando lo specchio della porta a Isco, che si limita a scheggiare la traversa.
A un livello più basso, una bustarella o un accordo di altra natura nell'intervallo rappresenterebbero una certezza in flagranza di reato.
Qui è difficile credere a modalità così pacchiane, ma è ancor più difficile credere a interventi del genere in buona fede.

Sia come sia, di calcio come l'abbiamo inteso fino a qualche anno fa rimane il 2-1 di Bale, che un tempo sarebbe finito dritto sulla copertina di qualche pubblicazione dell'anno seguente.
Ma si ha davvero la sensazione, jovanottianamente parlando, di un fiore cresciuto sull'asfalto e sul cemento.
Il Real ha rubato un cazzo! il rigore contro la Juve c'era e' inutile girarci intorno.
Sergio Ramos, come i suoi grandi predecessori da Baresi a Puyol tanto per citarne due mena sapendo menare, lo stronzo e' Mauricio che si fa sgamare, e comunque ieri la caduta del pizzettaro e' del tutto accidentale.
Klopp ha regalato, ovvero ha giocato nell'unico modo possibile, la partita a Zizou. Ha attaccato alla morte nella speranza del golletto su cui costruire la partita, ma il Liverpool stava gia calando e fortuna ha voluto che il Real giocasse in 9, visto la latitanza di CR7 e di Isco, veramente ai livelli di un Caceido e Digennaro.

P.S. la vera finale se l'e' aggiudicata il Bayern con gol di Lewandoski ma in fuorigioco!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #13 : Domenica 27 Maggio 2018, 11:17:33 »
Sergio Ramos é un volgare macellaio che dovrebbe essere radiato.

Il portiere del Liverpool si é rovinato la carriera e ha distrutto il sogno dei Reds.
Probabilmente non ha retto la tensione a livello mentale.
Veramente non ha retto la vita al di fuori dal campo, visto cio che si dice a Liverpool!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #14 : Lunedì 28 Maggio 2018, 10:38:12 »
Arrivo in ritardo per dire che concordo quasi in toto con El Matador (il quasi è dovuto al fatto che il povero Karius è più tronista che buttafuori di discoteche).


Ammirevoli i tifosi del Liverpool che applaudono comunque il loro portiere nonostante le castronerie mostrate. Questo è l'esempio che provo a seguire come tifosa e come persona.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Finale Champions
« Risposta #15 : Lunedì 28 Maggio 2018, 11:18:22 »
La partita è finita con l'uscita di Salah, giocatore fondamentale per i Reds. Nel tridente liverpoolliano mi ha deluso e non poco Firmino, mai in partita.
Per il resto, la debolezza di Karius s'era vista pure con le xxxxx.
Il Real ha resistito nel primo quarto d'ora della partita con i Reds arrembanti. Poi gli inglesi che cmq hanno giocato una finale dignitosissima si immalinconivano mestamente dopo l'uscita dell'egiziano.

Nerchia Ramos è quello che è e glielo lasciano fare. Amen

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #16 : Lunedì 28 Maggio 2018, 13:14:02 »

Nerchia Ramos è quello che è e glielo lasciano fare. Amen
Il piu grande difensore al Mondo!
Anche di Baresi si diceva che era quello che gli lasciavano fare e cosi di Puyol!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #17 : Lunedì 28 Maggio 2018, 14:52:37 »
[...]
Nerchia Ramos è quello che è e glielo lasciano fare. Amen
Curiosità: quel termine invero irrituale al posto del canonico Sergio è frutto di un maligno scherzo del correttore automatico oppure è intenzionale?
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Finale Champions
« Risposta #18 : Giovedì 31 Maggio 2018, 12:54:09 »
Curiosità: quel termine invero irrituale al posto del canonico Sergio è frutto di un maligno scherzo del correttore automatico oppure è intenzionale?

ah ah ah ah ah
No, intenzionale.
Partivo dalla pronuncia (serchio) ... e dalla proverbiale scorrettezza del giocatore. Sarà pure bravo ma gli permettono troppo.

La mossa di karate con cui butta giù salah costringendolo ad un movimento innaturale non è stata meritevole manco di un richiamo verbale.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Champions
« Risposta #19 : Giovedì 31 Maggio 2018, 14:21:46 »
ah ah ah ah ah
No, intenzionale.
Partivo dalla pronuncia (serchio) ... e dalla proverbiale scorrettezza del giocatore. Sarà pure bravo ma gli permettono troppo.

La mossa di karate con cui butta giù salah costringendolo ad un movimento innaturale non è stata meritevole manco di un richiamo verbale.
Ma parli di quale mossa? quando er pizzettaro cadendo s'e rotto la spalla?
Correvano insieme tenendosi per braccio, sono caduti e Momo (me pare er ristorante a Via Girolamo Benzoni) ha avuto la peggio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!