Autore Topic: Lazio, asta europea per Milinkovic-Savic: si parte da 120 milioni di euro  (Letto 358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Nessuna offerta ufficiale, ma lo United, il Psg, l'Arsenal e il Real si preparano a sfidarsi per il centrocampista. In entrata Tare lavora su Acerbi e Azmoun
ROMA - Sono giorni di calma apparente nel mondo Lazio. La società biancoceleste si sta muovendo sotto traccia su varie piste in vista della prossima stagione. Dal sondaggio per il difensore centrale del Sassuolo, Francesco Acerbi, ai nuovi contatti con il Rubin Kazan per l'attaccante iraniano Sardar Azmoun (a un passo la scorsa estate), passando per altre trattative segrete e parallele che probabilmente saranno svelate nei prossimi giorni. Il ds Tare, insomma, sta lavorando per il mercato da portare avanti nella sessione estiva, a prescindere da quelle che saranno le eventuali cessioni. 



MILINKOVIC, ANCORA NESSUNA OFFERTA UFFICIALE - Tra queste è inevitabile che l'attenzione principale sia rivolta verso Sergej Milinkovic, il pezzo pregiato della rosa a disposizione di Inzaghi, sicuramente quello che potrebbe portare più milioni nelle casse del club biancoceleste. Il tecnico ha manifestato alla dirigenza il suo desiderio di continuare a lavorare con il talento serbo anche nella prossima stagione, un consiglio che pure i senatori della squadra hanno dato direttamente all'ex centrocampista del Genk in ottica del suo percorso di crescita. Lotito è anche disposto ad accontentare il suo allenatore, di fatto non ha mai messo sul mercato Milinkovic. È chiaro, però, che se il suo agente Kezman dovesse presentarsi realmente con delle maxi-offerte, allora sarebbe difficile dire di no. 



ARSENAL, PSG, REAL E UNITED INTERESSATE - Si parla di cifre da 120 milioni di euro a salire, tutte in arrivo dall'estero. Sono quattro al momento le proposte d'acquisto raccolte dal procuratore di Sergej, ancora però non presentate ufficialmente alla Lazio. Le più remunerative (sia per il club che per il nuovo contratto del giocatore) sono quelle dalla Ligue 1 del Paris Saint-Germain e dalla Premier League dell'Arsenal.





In questi casi, bonus compresi, la valutazione del suo cartellino arriva a toccare quasi 150 milioni di euro. Un po' meno convenienti (ma comunque di alto livello) quelle in arrivo dal Real Madrid (molto più defilato rispetto a prima) e, soprattutto, dal Manchester United, che al momento è l'opzione preferita da Milinkovic. 



PER CONVINCERE LOTITO ALMENO 150 MILIONI - La possibilità di lavorare con José Mourinho stuzzica il centrocampista, così come l'idea di essere protagonista in una squadra che vuole tornare ai fasti di un tempo. Per fare contenti tutti, però, i Red Devils dovrebbero alzare la loro proposta (che al momento con i bonus arriva a toccare i 120 milioni): in caso contrario sarà difficile convincere Lotito (che parte da una valutazione di 180 per scendere in sede di trattativa) a parlare di un'eventuale cessione del suo gioiello. Per fare mercato la Lazio non ha bisogno di cedere. Se lo farà, sarà solo perché si presenterà un'occasione irrinunciabile. Come ad esempio una proposta da 150 milioni di euro.

Vai al forum