Lazio - Eintracht, previsti quasi 10mila tifosi tedeschi Lazio - Eintracht, previsti quasi 10mila tifosi tedeschi -> La Lazio mette momentaneamente in pausa il campionato per l'ultima giornata dei gironi (...) ---  
Lazio, ti manca Leiva: senza di lui la media punti cola a picco Lazio, ti manca Leiva: senza di lui la media punti cola a picco -> Alla Lazio manca la vittoria, ma soprattutto manca un giocatore in particolare: Lucas (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 10 dicembre 2018 LaziAlmanacco di lunedì 10 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 10 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, la crisi è nei numeri E il confronto col '17 piange  Lazio, la crisi è nei numeri E il confronto col '17 piange -> La scorsa stagione i biancocelesti dopo 15 gare avevano collezionato 7 punti in più rispetto ad (...) ---  
IL PUNTO DELLA DOMENICA | L’Under 17 perde in rimonta, un punto per l’U13 IL PUNTO DELLA DOMENICA | L’Under 17 perde in rimonta, un punto per l’U13 -> Si conclude con una sconfitta e con un pareggio il weekend del Settore Giovanile biancoceleste. (...) ---  
#LazioSamp | I numeri del match #LazioSamp | I numeri del match -> Quarto pareggio consecutivo per la Lazio. Nel quindicesimo turno di Serie A TIM, infatti, la Prima (...) ---  
La Lazio al bivio: lottare per la Champions o cadere nell’oblio La Lazio al bivio: lottare per la Champions o cadere nell’oblio -> Si definisce buco nero una regione dello spaziotempo con un campo gravitazionale così (...) ---  
Lazio, quante occasioni create: è record stagionale Lazio, quante occasioni create: è record stagionale -> La Lazio ottiene un altro pareggio. Il quarto consecutivo in campionato. Probabilmente, (...) ---  
Lazio, il ritiro finisce qua: i giocatori tornano a casa Lazio, il ritiro finisce qua: i giocatori tornano a casa -> Dopo una settimana di confronti, chiarimenti, videolezioni e allenamenti a Formello, il (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 09 dicembre 2018 LaziAlmanacco di domenica 09 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 09 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti #TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti -> Mister Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi uomini: domani, infatti, la Prima Squadra (...) ---  
#LazioSamp | Post partita, Parolo: "Fame e voglia, siamo sulla strada giusta" #LazioSamp | Post partita, Parolo: "Fame e voglia, siamo sulla strada giusta" -> Nel post partita di Lazio-Sampdoria, il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di (...) ---  
#LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Sono rammaricato, meritavamo i tre punti, guardiamo alla prestazione" #LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Sono rammaricato, meritavamo i tre punti, guardiamo alla prestazione" -> Al termine di Lazio-Sampdoria, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni (...) ---  
Tra Lazio e Samp è 2-2 show Saponara segna al 99'!  Tra Lazio e Samp è 2-2 show Saponara segna al 99'! -> Apre Quagliarella, pari di Acerbi, poi nel recupero il 2-1 di Immobile su rigore a cui risponde (...) ---  
UNDER 14 | I biancocelesti calano il tris alla Viterbese Castrense UNDER 14 | I biancocelesti calano il tris alla Viterbese Castrense -> Ampio successo per l’Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione allenata da (...)

Autore Topic: Proposte agli amministratori  (Letto 591 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • ... ma questo grande amore non finisce davvero ...
    • Mostra profilo
    • Dutch Tales
Proposte agli amministratori
« : Lunedì 28 Maggio 2018, 10:41:55 »
Sarò breve:

a) La facciamo la sezione per i Mondiali, vero?  :tongue1:

b) C'è modo di rendere una sezione accessibile ai soli iscritti e (ancora meglio) ai soli iscritti con un numero significativo di post? Se c'è, io caldeggerei di chiudere al vasto pubblico "coprologia". Penso che parleremmo molto più liberamente sapendo di essere tra di noi, e alcune reazioni un po' scazzate (le mie incluse), motivate dal fatto che temevamo di essere letti dall'altra sponda del Tevere, non avrebbero ragione di esistere.

Non mi viene in mente altro, ma chi vuole proporre, proponga.
Ita fac, mi Lucili: vindica te tibi, et tempus quod adhuc aut auferebatur aut subripiebatur aut excidebat collige et serva [...]

במקום שאין אנשים השתדל להיות איש

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • un sorriso per la Lazio
    • Mostra profilo
Re:Proposte agli amministratori
« Risposta #1 : Lunedì 28 Maggio 2018, 10:49:34 »
A noi piacerebbe non leggere più i vari insulti ai nostri tesserati, specie nelle pagelle
la pace, la pace, che scocchi finalmente l'ora della grande Pax biancoceleste: via l'odio, la rabbia e gli sguardi torvi

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Dutch Tales
« Risposta #2 : Lunedì 28 Maggio 2018, 10:53:22 »
Chiedo perdono per "caldeggerei di". Non so come mi sia venuto.
Ita fac, mi Lucili: vindica te tibi, et tempus quod adhuc aut auferebatur aut subripiebatur aut excidebat collige et serva [...]

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 28 Maggio 2018, 11:07:50 »
Chiedo perdono per "caldeggerei di". Non so come mi sia venuto.

tu sbagli caldeggio... ;)
La parabola de'r lompo

Frasi da tifosone, dette cor core?
Si, tu sei come er lompo pe'r caviale
E si perdemo, poi tanto uno non more
E si, tu sei l'imitazione de'r Laziale

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:27:47 »
Sarò breve:

a) La facciamo la sezione per i Mondiali, vero?  :tongue1:

b) C'è modo di rendere una sezione accessibile ai soli iscritti e (ancora meglio) ai soli iscritti con un numero significativo di post? Se c'è, io caldeggerei di chiudere al vasto pubblico "coprologia". Penso che parleremmo molto più liberamente sapendo di essere tra di noi, e alcune reazioni un po' scazzate (le mie incluse), motivate dal fatto che temevamo di essere letti dall'altra sponda del Tevere, non avrebbero ragione di esistere.

Non mi viene in mente altro, ma chi vuole proporre, proponga.
Piu liberamente?
Io parlo libero come uccel di bosco e se ce so riommici che leggono me piace pure de piu'.
Eppoi la rivoluzione di Alberto Maria Negri la vogliamo cestinare?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Dutch Tales
« Risposta #5 : Martedì 29 Maggio 2018, 11:54:34 »
Piu liberamente?
Io parlo libero come uccel di bosco e se ce so riommici che leggono me piace pure de piu'.
Eppoi la rivoluzione di Alberto Maria Negri la vogliamo cestinare?

I'm for a limited recourse to "safe spaces"  :D :D :D

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #6 : Martedì 29 Maggio 2018, 12:11:04 »
io solo al pensare che un riommico va a cercare su gugol il termine coprologia per capirne il significato, non riesco minimamente a pensarlo ad esclusivo uso privato.

quando iniziano i mondiali più interessanti da quando l'omo inventò il cavallo? secondo me un topic basta, poi se sarò smentito faremo un'intera sezione dedicata, crepi l'avarisorella dell'avarimamma.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:34:39 »
 :P Io invece in contrasto con Karmilla chiedo banner pubblicitari allo stadio per indurre i riommici a frequentare la nostra sezione loro dedicata. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 23 Giugno 2018, 07:55:44 »
Io propongo di eliminare dal forum, tutti quelli che continuano a rompere i coglioni alla Lazio...

Faccio i nomi? ;D ;D ;D
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 23 Giugno 2018, 10:11:44 »
Io propongo di eliminare dal forum, tutti quelli che continuano a rompere i coglioni alla Lazio...

Faccio i nomi? ;D ;D ;D

Bastano i nick...

:P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 23 Giugno 2018, 19:36:04 »

Faccio i nomi? ;D ;D ;D

Che forum noioso che vorresti, Pomata...
Per fortuna nessuno ti ascolta  :P

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 24 Giugno 2018, 00:52:24 »
Che forum noioso che vorresti, Pomata...
Per fortuna nessuno ti ascolta  :P

Lo so’ ma io non cerco popolarità, di certo vorrei condividere il forum con tifosi sani e non con dei pazzi scatenati che dopo due vittorie danno sentenze e dopo una sconfitta il contrario...tu mi dirai: eh ma il tifoso è così...io credo di no, la Lazio è gioia non sopporto le palate di merda ad ogni passo falso. Poi è gente che sta sempre col fucile puntato, pensa che per rileggere il buon Fish, abbiamo dovuto aspettare il 38º minuto della 38ª giornata ;D
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 11 Agosto 2018, 20:21:00 »
Non ci pare corretto che ci sia un tale che invece di entrare nell'agone del forum, sta sopra di esso in modalità "beccaccione"  a concionare sui vari post
la pace, la pace, che scocchi finalmente l'ora della grande Pax biancoceleste: via l'odio, la rabbia e gli sguardi torvi

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Sia fatta la Luce"
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 14 Agosto 2018, 07:36:10 »
La sezione "coprologia" la nomerei altresì "calcio minore del Lazio (Astrea, Viterbese, ecc.)"

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 14 Agosto 2018, 08:37:33 »
La sezione "coprologia" la nomerei altresì "calcio minore del Lazio (Astrea, Viterbese, ecc.)"

Sostanzialmente d'accordo

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Martedì 14 Agosto 2018, 11:41:15 »
Non ci pare corretto che ci sia un tale che invece di entrare nell'agone del forum, sta sopra di esso in modalità "beccaccione"  a concionare sui vari post

Lo facciamo notare e otteniamo risposte grevi che qualificano la persona per quello che è. Continuiamo a pensare che questo sistema di "controllo" posticcio sia alquanto deleterio per una comunità