Autore Topic: Per i tifosi è Lucas Leiva il Player of the Season!  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Per i tifosi è Lucas Leiva il Player of the Season!
« : Sabato 2 Giugno 2018, 15:06:52 »
www.sslazio.it

Chiamatelo campione. Un esemplare cristallino di professionalità e talento. Tutto accompagnato da una buona dose di esperienza. Essenziale e semplice, tremendamente efficace. In soli dieci mesi Lucas Leiva è divenuto un leader all’interno della Prima Squadra della Capitale. In punta di piedi, il numero 6 biancoceleste si è inserito nell’ambiente laziale, conquistando compagni e tifosi attraverso il suo carisma e la sua dedizione al lavoro.

I numeri parlano chiaro: cinquanta presenze nella sua prima stagione con l’Aquila sul petto, per un totale di più di 4.000 minuti disputati. Le reti realizzate dal brasiliano? Quattro, mai Leiva ne aveva siglati così tanti in una singola annata sportiva. I numeri certificano, sì, quanto profuso dal numero 6, ma non evidenziano il lavoro svolto dal centrocampista biancoceleste, a luci spente, in ogni singolo match della stagione.

Sugli account social della Prima Squadra della Capitale, Lucas Leiva è stato eletto come il Player of the Season e, in particolare, il brasiliano ha ottenuto complessivamente più di 19.000 voti.

Vai al forum