Autore Topic: I romanisti sfottono Strakosha, lui risponde per le rime e poi si scusa  (Letto 428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO 04/06 ORE 08:15 - Dopo il divertente siparietto andato in scena ieri su Instagram tra dei tifosi romanisti e Thomas Strakosha, il portiere biancoceleste ha voluto ribadire la sua professionalità di calciatore affermando di aver fatto un errore a rispondere a quella che era una provocazione bella e buona. Questo il messaggio di Strakosha, sempre affidato ai social: "Vorrei chiedere scusa per il mio commento di ieri su una pagina della Roma, devo essere un esempio e non fare errori del genere".



"Sarei potuto andare alla Roma, ma grazie a Dio ho scelto la Lazio". Sono queste le parole di Thomas Strakosha in una lunga intervista rilasciata a RTSH Sport. Dichiarazioni che non sono passate inosservate, e che non sono andate giù ai tifosi romanisti, pronti a ribattere da subito al portiere albanese sui social: "Anche noi ringraziamo Dio che hai scelto la Lazio". La risposta di Strakosha non si è fatta attendere, con l'estremo difensore biancoceleste che ha ricordato il fatidico 26 maggio, un colpo al cuore per ogni tifoso giallorosso. 





   

Vai al forum