Autore Topic: Di Padre in Figlio, Ledesma  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Di Padre in Figlio, Ledesma
« : Lunedì 4 Giugno 2018, 19:01:45 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Quando si chiamano in causa i laziali, non può di certo mancare lui: Cristian Ledesma. L'ex capitano della Lazio sarà presente all'evento Di padre in figlio. Ai microfoni dei cronisti presenti all'hotel Donna Laura Palace ha raccontato le proprie emozioni che precedono la festa dedicata a tutti i biancocelesti: "È sempre bello tornare a giocare all'Olimpico, soprattutto in occasione di eventi come questo. Mi fa sempre piacere riunirmi a questa grande famiglia". Sul percorso di Inzaghi: "Sia lui che la squadra hanno dimostrato il loro valore, la stagione che è appena finita rimane comunque ottima, nonostante la delusione per la Champions. Al di là di quello che ci si poteva aspettare penso che la Lazio sia cresciuta in consapevolezza".



FUTURO MILINKOVIC - "Difficile da immaginare, finché vediamo prezzi e trattative ipotizzate sui giornali tutto rimane poco chiaro. C'è da considerare soprattutto la volontà del giocatore e le intenzioni delle parti coinvolte. Ovvio che da tifoso spero che rimanga alla Lazio. Da giocatore gli consiglierei di rimanere un altro anno per fare un ulteriore salto di qualità". Poi su Leiva: "Conoscevo già le sue qualità. Non mi ha sorpreso, è un giocatore di livello internazionale e si è confermato tale. Ha fatto benissimo, ormai è fondamentale per questa Lazio. Come migliorare la squadra? Ha già le qualità che le occorrono per competere con le grandi, quest'anno sono venuti a mancare dei punti, ma per ragioni che sono andate anche al di là dell'operato del gruppo, lo sappiamo".

Vai al forum