Autore Topic: Mister Inzaghi: “Bello ritrovarci, ripartiamo tutti insieme”  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mister Inzaghi: “Bello ritrovarci, ripartiamo tutti insieme”
« : Martedì 5 Giugno 2018, 00:00:32 »
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto a margine della serata “Di Padre in Figlio”.

“È un piacere ritrovarci in questa bellissima serata. Rivedervi per me genera due sensazioni: c’è rammarico per come è andata l’ultima partita, perché non abbiamo centrato qualcosa di importantissimo che era a portata di mano e non è stato raggiunto non solo per colpa nostra. Allo stesso modo, oltre a cogliere occasione per ringraziare lo staff, i giocatori ed i tifosi, posso dire che è stata una stagione entusiasmante che ci ha portati a mettere un trofeo nella nostra prestigiosa bacheca.

Il nostro intento è ripartire nella prossima stagione con lo stesso splendido stadio che ci ha sostenuto in occasione dell’ultima partita casalinga contro l’Inter”.

 

Il mister della Prima Squadra della Capitale è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“È una bellissima serata, ho ritrovato tantissimi ex compagni che da tempo non vedevo. Quando sono stato chiamato a centrocampo, ho esternato le mie sensazioni, è stata una stagione ricca di emozioni. L’ultima partita non toglie nulla all’annata dei miei ragazzi. Abbiamo vinto una Supercoppa ed è stata una gioia incredibile.

Le sensazioni sono ottime, è bello vivere eventi simili. Speriamo che in futuro ce ne possano essere delle altre. Ci vediamo ad Auronzo di Cadore!”.

Vai al forum