Autore Topic: Sliding door di un collezionista d'auto gitane  (Letto 1536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« : Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:12:21 »
Oggi sull'autobus, in mancanza d'altro precipito al pensier di ciò che poteva essere e non è stato.
Un traversone dalla trequarti e lui è lì ... lanciato verso la preda! Quest'uomo dalla pelle nera ma cò la barba gialla, nella sua plasticità mandinca si coordina nel vento e come l'arco di Paride scocca un dardo che vuol dire Fine per le altrui speranze. Nulla può resistergli, è fatta!
E allora cazzo siiii! Lo spumante trema, i coriandoli fremono, er romoletto s'anticipa all'apocalisse.
Dopo anni, finalmente un eccentrico, un leader, il liberatore dar diuturno sacco dé Alarico.
Ma Palooo! Palo! Cazzo Noo! Dannato palo!! Nel turbillon ridondante dé madonne Lui, l'eroe d'ebano, manco esce dar campo... svanisce, se sbriciola facendo perdere ogni traccia di se pure ai giardinieri. Finiamo in 10 ma, vendesi automobili dé carattere, targa greca. Tel. ore pasti.

Zapruder

Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #1 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:21:43 »
Il palo di Luther Clissett al derby...

Panzabianca

Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #2 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:26:09 »
Il palo di Luther Clissett al derby...

si. Sarebbe stato uno dei gol più spettacolari mai visti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #3 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:36:13 »
Ma davvero davvero davvero.
Comunque finì bene.
Ed anzi il godimento fu maggiore.

Anche se Cisse si perse definitivamente dopo quel derby (che faceva seguito al maiuscolo debutto a San Siro di una coppia che prometteva faville)

Io comunque lo ricordo con piacere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #4 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:41:24 »
(mi fece però smadonnare, e non poco, ad un inda-Lazio che andai a vedere a San Siro con Disabitato, passammo in vantaggio inaspettatamente grazie a Rocchi, poi facemmo da vittima predestinata di una Inda ancora di un altro livello, anche per la indolenza che Cisse mise in campo, da subentrato)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #5 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:43:02 »
Ma davvero davvero davvero.
Comunque finì bene.
Ed anzi il godimento fu maggiore.

Anche se Cisse si perse definitivamente dopo quel derby (che faceva seguito al maiuscolo debutto a San Siro di una coppia che prometteva faville)

Io comunque lo ricordo con piacere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

devo dire, anche io. L'acquisto del francese e di Klose almeno per me rappresentò un cambiamento di velocità nelle aspirazioni di questa gestione. Il francese, in particolare, per atteggiamento mi ricordava Gazza.
Quel palo fu realmente una di quelle circostanze attorno alle quali gira un'intera stagione. Non girò.  Peccato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #6 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:18:14 »
Sono tante in questi ultimi anni le sliding doors biancocelesti, il doppio palo di Djordjevic nei supplementari della finale di Coppa Italia con la Juventus ad esempio, un doppio palo che se fosse entrato avrebbe promosso alla storia il centravanti e invece lo ha condannato all'anonimato, ben pagato, ma sempre anonimato. Il contrario di quanto avvenuto con Lulic, divenuto l'eroe per antonomasia, entrato nel mito grazie al gol in finale di Coppa Italia.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #7 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:47:06 »
Sono tante in questi ultimi anni le sliding doors biancocelesti, il doppio palo di Djordjevic nei supplementari della finale di Coppa Italia con la Juventus ad esempio, un doppio palo che se fosse entrato avrebbe promosso alla storia il centravanti e invece lo ha condannato all'anonimato, ben pagato, ma sempre anonimato. Il contrario di quanto avvenuto con Lulic, divenuto l'eroe per antonomasia, entrato nel mito grazie al gol in finale di Coppa Italia.

a volte è solo culo eh.

Pomata

Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #8 : Venerdì 8 Giugno 2018, 14:21:40 »
Cissé, il salto di qualitá era fatto secondo gli anchorman che dirigevano i tifosi, poi intervenne l’imponderabile che solo il sommo ha sempre predicato, ma come sempre, per il tifoso 2+2 fa 4...

Zapruder

Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #9 : Venerdì 8 Giugno 2018, 22:33:17 »
(mi fece però smadonnare, e non poco, ad un inda-Lazio che andai a vedere a San Siro con Disabitato, passammo in vantaggio inaspettatamente grazie a Rocchi, poi facemmo da vittima predestinata di una Inda ancora di un altro livello, anche per la indolenza che Cisse mise in campo, da subentrato)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Il veneziano (in senso geografico), accusato peraltro di boicottarlo, gli servi a un certo punto un assist al bacio, che il nostro sprecò indegnamente.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sliding door di un collezionista d'auto gitane
« Risposta #10 : Domenica 10 Giugno 2018, 12:13:21 »
Il veneziano aveva anche segnato, quella sera, portandoci in vantaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)