Autore Topic: Di Carlo: “Confermarsi non è mai semplice, complimenti ad Inzaghi”  (Letto 332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32682
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Mister Domenico Di Carlo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Prima Squadra della Capitale è da anni ai massimi livelli del campionato italiano. È ormai un club di primissima fascia: la Società ha allestito una rosa di ottima qualità. Fondamentale è anche il lavoro di Inzaghi; il tecnico biancoceleste è riuscito a consentire un gruppo importante ed a tirare fuori il meglio da ogni singolo a sua disposizione.

Anche il percorso tattico di questa squadra è ormai chiaro: l’allenatore piacentino potrà cambiare qualcosa ma non credo che possa prescindere da un centrocampo a tre. Immobile non ha bisogno di un partner offensivo, lui rappresenta una certezza per questa squadra. Vicino a lui possono esserci uno o die due trequarti o anche due esterni, ma l’importante è che al numero 17 biancoceleste non vengano tolte quelle libertà di svariare su tutto il fronte offensivo che rappresentano una delle sue peculiarità.

Nel suo secondo anno al timone della squadra, Inzaghi è riuscito a fare ancora meglio dell’annata sportiva 2016-2017: l’obiettivo è continuare a lavorare con grande motivazione e la convinzione che la Lazio possa continuare a dare continuità al suo percorso per restare nelle prime posizioni del campionato”.

Vai al forum