Autore Topic: Lazio, rinnovo o cessione: niente mezze misure per Felipe Anderson  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, rinnovo o cessione: niente mezze misure per Felipe Anderson
« : Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:00:10 »
www.repubblica.it


Giovedì incontro tra club e procuratori del brasiliano. Visto il cotnratto in scadenza nel 2020 si cerca di evitare un nuovo caso de Vrij
ROMA - La Lazio si prepara per affrontare la prima situazione delicata del suo mercato in uscita. Nella giornata di giovedì è stato fissato infatti un incontro tra la società biancoceleste e gli agenti di Felipe Anderson, per definire il futuro del brasiliano e analizzare le proposte raccolte fino a questo momento dai procuratori Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci. 
</br>

 
</br>INCONTRO CON FELIPE ANDERSON: SI DECIDE IL FUTURO - Si tratta al momento di offerte arrivate principalmente dalla Premier League, in particolare da West Ham (la squadra più interessata), il Chelsea e l'Arsenal, oltre che dalla Ligue 1, dove c'è il Monaco. In tutti i casi si parla sulla base di 30 milioni di euro, ma la Lazio non intende andare sotto i 40 per trattare la cessione del suo gioiello. Di certo vuole arrivare prima possibile a una soluzione che vada bene per entrambe le parti, perché il contratto è in scadenza a giugno 2020 e il club biancoceleste non intende ritrovarsi nelle stesse situazioni vissute con Keita e de Vrij, quando i giocatori avevano il coltello della parte del manico in sede di trattativa.
</br>

 
</br>O RINNOVO O CESSIONE: IL CLUB NON VUOLE ALTRI CASI DE VRIJ - Quindi saranno sì valutate le proposte, ma allo stesso tempo sarà offerto al giocatore un rinnovo di contratto. Così come per Milinkovic, la Lazio non intende vendere i suoi gioielli, lo farà solo in presenza di condizioni favorevoli. Questo è il primo degli incontri fissati per definire la strategia di mercato generale: quello successivo sarà proprio con il manager del talento serbo, che sottoporrà all'attenzione di Lotito le offerte di Manchester United, Arsenal, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Ci sarà l'imbarazzo della scelta, insomma. Ma per convincere la Lazio, serviranno sempre tanti milioni. In questo caso, dai 120 in su.

Vai al forum