Autore Topic: Canigiani: "Importanti novità nella prossima stagione"  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Importanti novità nella prossima stagione"
« : Mercoledì 6 Giugno 2018, 18:02:32 »
www.sslazio.it


Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sul ritiro alcune indicazioni ci sono già: la data di partenza per Auronzo di Cadore sarà quella del 14-15 luglio con rientro prefissato per fine mese, intorno al giorno 28.

Per la campagna abbonamenti, siamo vicini a limare gli ultimi dettagli. Ci saranno delle novità normative che speriamo possano facilitare l’acquisto degli abbonamenti stessi. Nell’ultima partita di campionato, quella contro l’Inter, abbiamo sperimento un servizio di bus sharing ‘Bus Insieme’ che ha avuto un grande successo e già tanti tifosi ora ci scrivono perché vorrebbero usufruirne nel prossimo campionato. Stiamo lavorando su questo perché ampliare il servizio su scala maggiore comporta una gestione più ampia ed una serie di novità da coordinare con le autorità competenti, le quali hanno ben accolto tale novità. L’obiettivo è facilitare l’ingresso e l’arrivo allo stadio da parte dei nostri tifosi.

La politica della Società sui prezzi è sempre stata favorevole e non credo varierà, così come non ci saranno novità dal punto di vista del pagamento della tessera stessa.

L’amichevole di presentazione all’Olimpico nelle ultime stagioni non è stata organizzata perché fortunatamente abbiamo avuto sempre degli impegni ufficiali da onorare prima dell’inizio del campionato tra finali di Supercoppa e preliminari di manifestazioni europee. Inoltre, ci è stato chiesto di non usufruire dell’Olimpico prima dell’inizio del campionato poiché ci saranno concerti ed eventi extra calcistici sul manto erboso e sono quindi poi in programma degli interventi di manutenzione nei primi giorni di agosto.

Tra fine giugno ed inizio luglio verrà svelata la nuova maglia home: sarà una divisa improntata maggiormente sulla tradizione  piuttosto che sull’innovazione. La seconda tenuta da gioco, invece, verrà svelata ad Auronzo; vedremo per la terza. Abbiamo tempo perché il primo impegno ufficiale sarà il prossimo 19 agosto ma, al tempo stesso, le prime scadenze iniziano già ad incombere”.

Vai al forum