Autore Topic: Calciomercato Lazio  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio
« : Giovedì 7 Giugno 2018, 10:03:18 »
www.goal.com


 Svolta vicina nel calciomercato della Lazio. Come riporta stamane 'La Gazzetta dello Sport', infatti, i biancocelesti stanno per salutare Felipe Anderson: il trequartista brasiliano approderà in Premier League, con il West Ham che ha già offert 30 milioni di euro al club di Lotito e un ingaggio da 3 milioni e mezzo a stagione al calciatore.

La società biancoceleste ha chiesto 40 milioni ma l'impressione è che la distanza possa essere limata nel giro di qualche giorno. Con la fumata bianca, Lotito e Tare avrebbero a disposizione una somma importante che consentirebbe di sbloccare le operazioni in entrata e di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Innanzitutto, secondo quanto scrive 'Il Corriere dello Sport', si andrebbe a chiudere per Francesco Acerbi, il difensore del Sassuolo individuato da tempo come sostituto ideale di De Vrij, accasatosi all'Inter. I neroverdi sono fermi a chiedere una cifra fra i 13 e i 15 milioni per far partire il centrale, mentre la Lazio non vuole spingersi oltre i 9. La soluzione potrebbe essere l'inserimento di una contropartita gradita a De Zerbi, il nuovo allenatore neroverde. 

Quest'ultima non sarà rappresentata da Cristiano Lombardi, che partirà con il gruppo per il ritiro di Auronzo di Cadore, ma potrebbe essere costituita dal centrocampista Danilo Cataldi, di rientro dal prestito al Benevento, o dall'attaccante Simone Palombi, che nell'ultima parte della passata stagione ha giocato in prestito in Serie B con la Salernitana. Con il D.g. del Sassuolo Giovanni Carnevali in queste ore a Roma, la sensazione è che già nelle prossime ore possa trovarsi l'intesa decisiva.

Oltre ad Acerbi i biancocelesti piazzeranno l'accelerata decisiva per l'esterno sinistro uruguayano Diego Laxalt, l'uomo che a conti fatti è costato la Champions League all'Aquila. Per le prossime ore è stato programmato un summit con il Genoa, che potrebbe rivelarsi decisivo. Preziosi valuta il cartellino del giocatore fra i 10 e i 15 milioni di euro, mentre fra la Lazio e l'ex nerazzurro ci sarebbe già un'intesa di massima.


Crescono infine le quotazioni dell'oriundo Romulo per la fascia destra: il giocatore è in uscita dal Verona e rappresenterebbe un investimento affidabile a basso costo.     

Vai al forum