Autore Topic: Torneo 'Città di Cava de' Tirreni' | La Lazio supera anche la Juve Stabia e raggiunge la finale!  (Letto 36 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11947
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Non si ferma più la compagine Under 17 della Prima Squadra della Capitale. I biancocelesti guidati da Valerio D’Andrea, dopo aver superato il Girone A da prima classificata, hanno quest’oggi affrontato i pari età della Juve Stabia nella gara valida per le semifinali del Torneo internazionale ‘Città di Cava de’ Tirreni’. Nei primi minuti di gioco la selezione biancoceleste si porta immediatamente avanti: De Angelis svetta più alto di tutti nell’area di rigore avversaria e, di testa, insacca alle spalle di Esposito. La squadra di D’Andrea gestisce al meglio il vantaggio e, al 38’, raddoppia con Del Mastro che, su cross di Nicodemo, mette a secondo la seconda rete della Lazio. Nella ripresa è lo stesso Nicodemo a prendere la traversa in una circostanza. La Juve Stabia accorcia le distanze al 54’ grazie alla rete di Costanzo, ma è la compagine biancoceleste a centrare il successo finale accedendo, quindi, alla finale della competizione. La compagine capitolina tornerà in campo domenica alle ore 18:30 per disputare l’ultimo atto del torneo.

Di seguito il tabellino della sfida.

 

Torneo 'Città di Cava de' Tirreni' | Semifinale

LAZIO-JUVE STABIA 2-1

 

Marcatori: 5’ De Angelis (L), 38’ Del Mastro (L), 54’ Costanzo (J)

LAZIO: Sordini, Siclari, Ciotti, Silvestre, Francucci, De Angelis, Nicodemo (60’ Cerbara), Spoletini (74’ Shoti), Del Mastro (60’ Scaffidi), Cesaroni (55’ Canestrelli), Kammou.

A disp.: Pinna, Spinelli, Barba.

All. Valerio D’Andrea

Vai al forum