Autore Topic: Bus Insieme  (Letto 1065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Bus Insieme
« : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:56:22 »
Il mio nucleo familiare, da sempre abbonato, ha usufruito del servizio Bus Insieme messo a disposizione dalla SS Lazio in occasione dell'incontro casalingo Lazio-Inda.
Il servizio ha riscosso totale consenso sia dal punto di vista Accesso che Logistico.
Ho inviato ad inizio settimana una email alla SSlazio, biglietteria chiedendo se tale servizio, che tanto successo, almeno tra i fruitori, ha riscosso, verra' riproposto per le partite casalinghe della Stagione 2018-19 incluse quelle di EL.
Per persone che hanno raggiunto un'eta', andare allo stadio, specialmente in quello stadio, diventa sempre piu problematico visto che oramai per trovare un parcheggio bisogna portare la macchina allo stadio la mattina della parttita e prendere i mezzi pubbliciper andare.
Non credo che la risposta arrivera' molto presto, quindi chiedo gentilmente a chi dentro questo spazio virtuale e' in contatto con la SSLazio, di proporre la domanda che io ho posto via email.
Grazie!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Bus Insieme
« Risposta #1 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:39:55 »
Ci faremo latori di questa vostra istanza presso chi di dovere, spettabile famiglia Bowie.

E non è detto che anche noi non possiamo unirci a questa allegra combriccola per recarci all'Olimpico