Autore Topic: Anastasi  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Anastasi
« : Martedì 12 Giugno 2018, 13:01:06 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Qualcosa si è mosso: è arrivato Sprocati dalla Salernitana e manca solo l'ufficialità per Proto, il prossimo vice di Strakosha. Mancano però i veri colpi di mercato, quelli la Lazio li sta progettando con cura. Filippo Anastasi, noto opinionista, ha parlato a Lazio Style Radio dei nomi sul taccuino di Igli Tare, possibili acquisti biancocelesti: “Proto mi piace, così come Wesley e Grujic, ma se non arrivano è tutto inutile. Servono degli annunci, servono i fatti in questo mercato drogato. Alla Lazio serve subito il sostituto di de Vrij, poi un attaccante di rinforzo ad Immobile. La tifoseria ha bisogno di adrenalina ed entusiasmo, se no avanza il pessimismo. Acerbi mi piacerebbe molto, ma poi ne dovrebbe arrivare un altro. Affidiamoci ai colpi segreti di Tare. Militao pare che sia sfumato, peccato perché è un ottimo giocatore, è giovane e può ricoprire più ruoli. Mi piace molto e potrebbe essere la sorpresa”.



LAXALT E GOMEZ - “Mi è sempre piaciuto perché è dinamico, a tutta fascia, tignoso, con un palleggio di buonissimo livello. Ci farebbe molto comodo, anche perché credo che su Anderson non possiamo più puntarci. Mi piange il cuore, è uno dei veri talenti che abbiamo ma pare vada via. Laxalt non è alla stessa altezza, ma Papu Gomez per esempio sì. Politano invece non ha esperienza internazionale”.



WESLEY - È una certezza, è un gran bel giocatore: di movimento, alto, può essere la spalla giusta per Immobile. Un altro bel colpo sarebbe Azmoun, anche se ultimamente non se n’è parlato molto. Oltre a loro bisogna lavorare sul centrocampo, con due nuovi innesti alla Almeyda per non spremere i titolari e per non contare solo su Murgia”.


Vai al forum