Autore Topic: Calciomercato Lazio, per la mediana occhi su Jankto e Grujic  (Letto 351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, per la mediana occhi su Jankto e Grujic
« : Martedì 12 Giugno 2018, 14:11:23 »
www.goal.com


 Ancora nessun affare definito, ma la Lazio prosegue molto attivamente nel sondare il mercato a caccia di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Considerato il possibile addio di Milinkovic-Savic, è il centrocampo il reparto per il quale si valuta maggiormente nuovi acquisti.

Secondo quanto riferisce la 'Gazzetta dello Sport', ci sarebbero alcuni nomi sui quali il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare avrebbe messo gli occhi. Per Jakub Jankto, mezzala dell'Udinese, classe '96, la Lazio avrebbe già fatto un primo sondaggio. Il club friulano, alla luce delle buone prestazioni del nazionale ceco, che veste la maglia bianconera da due stagioni, chiede non meno di 15 milioni di euro. Nessuna trattativa avviata per il momento, ma è un nome caldo sul taccuino di Tare.

 Così come è caldo quello di Marko Grujic, altro classe '96, nazionale serbo in forza al Liverpool. Un mediano dalle grandi doti fisiche e, come riferisce la Gazzetta dello Sport, sarebbe già stato proposto al club capitolino al prezzo di 5 milioni di euro. Coi Reds ha giocato ben poco in Premier League, tanto che durante lo scorso mercato di gennaio era stato mandato in prestito al Cardiff in Championship. Ha però lo status di extracomunitario e questo potrebbe essere un problema.   

Nella lista di Tare, poi, figura anche Roberto Soriano, che vorrebbe rientrare in Italia dopo il periodo al Villarreal. Centrocampista offensivo, Soriano potrebbe essere un sostituto ideale nel caso Milinkovic-Savic dovesse effettivamente dire addio al club biancoceleste.     

Vai al forum