Autore Topic: Calciomercato Lazio, rifiutati 30M dal Leverkusen per Strakosha  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, rifiutati 30M dal Leverkusen per Strakosha
« : Giovedì 14 Giugno 2018, 13:02:43 »
www.goal.com


 Claudio Lotito, si sa, è un osso duro in sede di calciomercato, soprattutto quando si tratta dei gioielli della Lazio. Così, come il West Ham ha pouto notare nella trattativa per Felipe Anderson (con le richieste che non si abbassono dai 48 milioni richiesti all'inizio), il Bayer Leverkusen al momento si è visto respingere una maxi-offerta per Thomas Strakosha.

Come riporta 'Il Corriere dello Sport', il Bayer ha infatti recapitato alla Lazio un'offerta di 30 milioni di euro per il portiere albanese, respinta per il momento dalla coppia Lotito-Tare. L'impressione è però che l'affare non sia chiuso e che ci siano i margini per una trattativa. 

Il desiderio del Bayer Leverkusen si lega all'ormai prossima cessione di Bernd Leno (voluto a lungo dal Napoli e adesso vicino all'Arsenal). Ai tedeschi serve un sostituto e Strakosha è stato indivudato come il profilo migliore. 

Thomas Strakosha gioca con la maglia della Lazio dal 2013, anche se solo nel corso dell'ultimo anno e mezzo è diventato un punto fisso della squadra di Simone Inzaghi.     

Vai al forum