Autore Topic: Calciomercato Lazio, colloquio Lotito-Percassi: obiettivo Freuler. Ma prima una cessione...  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Mezz'ora di colloquio, poco più. Argomenti: assegnazione dei diritti tv, situazione Lega Serie A e mercato. Soprattutto mercato. Lotito e Percassi hanno avuto modo di discutere del futuro dei loro club e delle trattative che potrebbero concretizzarsi da qui ai prossimi due mesi. In queste ultime ore l'attenzione mediatica si è spostata sul Papu Gomez, da sempre apprezzato dalla Lazio e dai suoi dirigenti. Il vero obiettivo biancoceleste, però, resta Remo Freuler. Il calciatore attualmente è concentrato sulla spedizione in Russia con la sua nazionale, ma il suo agente è al lavoro per definire i prossimi passi da svolgere.[/b]



I DETTAGLI - Martedì è in programma un importante incontro tra il procuratore di Freuler e l'Atalanta. Il club ha proposto allo svizzero il rinnovo di contratto (in scadenza nel 2021), ma il ragazzo ha preso tempo: il trasferimento a Roma rappresenterebbe un notevole balzo in avanti nella sua carriera, ci sta pensando. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, però, il suo arrivo è strettamente legato alla cessione di un calciatore: se uno tra Felipe Anderson (vicino al West Ham) e Milinkovic dovesse dire addio, la Lazio partirebbe all'assalto del centrocampista bergamasco. Parliamo di cifre. L'Atalanta non ha ancora fissato il prezzo, ma Lotito non è disposto a spendere più di 15 milioni per il cartellino di Freuler. La prossima settimana sarà decisiva per il futuro del giocatore classe '92.



      

Vai al forum