Autore Topic: CCL diffida all'AIA  (Letto 4938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
CCL diffida all'AIA
« : Venerdì 15 Giugno 2018, 11:09:11 »
Quanti di voi sanno che il Comitato Consumatori Lazio, in persona del suo rappresentante Avv. Mignogna, ha inviato una diffida all'AIA chiedendo le registrazioni dei filmati e l'audio dei colloqui avvenuto tra addetti VAR è arbitri in riferimento ai torti subiti dalla Lazio in tante partite ? E quanti di voi sanno che, affinché vada avanti l'azione legale promossa, occorrerebbero come minimo 1000 aderenti (siamo circa 400, forse) altrimenti il giudice boccia l'azione legale fin sul nascere, dato l'esiguo numero di firmatari, condannando anche il Comitato a pagare le spese in favore dell'AIA? Quanti di voi sanno della diffida e se ne strafregano? Quanti di voi non ne sapevano nulla? Ecco, ora lo sapete è, quindi, non facciano i soliti tremebondi e muoviamoci in massa per far pagare a chi di dovere tutti i soprusi che abbiamo dovuto subire,  facendo così saltare in aria il sistema AIA, non tanto per tutto il terremoto che potremmo provocareu, quanto per vedere cancellato quel sorrisetto di scherno dalka faccia del sig. giacomelli ..... rigorosamente in minuscolo, come minuscola è la sua persona. Se alndate sul sito Comitato Consumatori Lazio potrete facilmente capire come aderire, anche tramite semplice mail. Non credo che il pagamento della quota di adesione di €10 possa creare un alibi per rinunciare a far valere finalmente i nostri diritti di Tifosi della Lazio.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #1 : Venerdì 15 Giugno 2018, 11:18:08 »
Grande Aquilatina, io sono nel CCL.

UP
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #2 : Venerdì 15 Giugno 2018, 18:13:10 »
Anch'io ho già aderito.

Daje!

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #3 : Venerdì 15 Giugno 2018, 18:26:33 »
Aderito, anche se credo non si arrivi a mille e comunque ce la faranno pagare salata.

Comunque cerchiamo di rompergli i coglioni il più possibile, moriremos con las botas puestas (prov. spagnolo)

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #4 : Sabato 16 Giugno 2018, 12:33:34 »
Aderito, anche se credo non si arrivi a mille e comunque ce la faranno pagare salata.

Comunque cerchiamo di rompergli i coglioni il più possibile, moriremos con las botas puestas (prov. spagnolo)
E certo, E' CHIEDERE TROPPO, AI TIFOSI DELLA LAZIO, DI FAR VALERE I PROPRIO DIRITTI E DIFENDERE I PROPRI COLORI; E' CHIEDERE TROPPO AGIRE PER ESSERE RISARCITI PER TUTTI I TORTI SUBITI NEL CAMPIONATO PRECEDENTE; E' CHIEDERE TROPPO METTERE FINE AL GIOCHETTO DI PENALIZZARE LA LAZIO, PER DECENNI, CON ARBITRAGGI INDEGNI, PERPETRATI AD ARTE PER FAVORIRE CHI DETIENE IL POTERE. E POI, E' TROPPO ARDUO L'IMPEGNO DI SVERGOGNARE IL SISTEMA AIA FACENDOLO SALTARE IN ARIA UNA VOLTA PER TUTTE. Quale occasione, migliore di questa, ci poteva capitare per far cessare questo abuso di potere della classe arbitrale nei nostri confronti, che per anni e anni ci ha fatto arrabbiare? Invece no, tutti appiattiti ad ascoltare e leggere critiche su critiche sui media, a partire dalla società, per finire all'ultimo magazziniere! Siamo proprio dei tremebondi, incapaci di ribellarci di fronte a soprusi di ogni genere!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Pomata

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #5 : Sabato 16 Giugno 2018, 14:59:50 »
E certo, E' CHIEDERE TROPPO, AI TIFOSI DELLA LAZIO, DI FAR VALERE I PROPRIO DIRITTI E DIFENDERE I PROPRI COLORI; E' CHIEDERE TROPPO AGIRE PER ESSERE RISARCITI PER TUTTI I TORTI SUBITI NEL CAMPIONATO PRECEDENTE; E' CHIEDERE TROPPO METTERE FINE AL GIOCHETTO DI PENALIZZARE LA LAZIO, PER DECENNI, CON ARBITRAGGI INDEGNI, PERPETRATI AD ARTE PER FAVORIRE CHI DETIENE IL POTERE. E POI, E' TROPPO ARDUO L'IMPEGNO DI SVERGOGNARE IL SISTEMA AIA FACENDOLO SALTARE IN ARIA UNA VOLTA PER TUTTE. Quale occasione, migliore di questa, ci poteva capitare per far cessare questo abuso di potere della classe arbitrale nei nostri confronti, che per anni e anni ci ha fatto arrabbiare? Invece no, tutti appiattiti ad ascoltare e leggere critiche su critiche sui media, a partire dalla società, per finire all'ultimo magazziniere! Siamo proprio dei tremebondi, incapaci di ribellarci di fronte a soprusi di ogni genere!

Tempo al tempo, io aderisco ma vedrai che non si arriva a mille e se si arriva ci saranno ritorsioni.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #6 : Domenica 17 Giugno 2018, 10:42:21 »
Tempo al tempo, io aderisco ma vedrai che non si arriva a mille e se si arriva ci saranno ritorsioni.
Ritorsioni alla cipriani e/o laziali ridicoli   >:(
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #7 : Giovedì 21 Giugno 2018, 16:20:36 »
Avete un link dove aderire?
Grazie
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7776
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16951
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #9 : Giovedì 21 Giugno 2018, 17:33:10 »
Devo aver gia aderito perche non mi da nessun link per la firma!
Forse mi mandarono una e-mail in quanto avevo firmato la petizione per lo scudetto del 1915.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #10 : Sabato 29 Settembre 2018, 01:25:27 »

Dopo la nomina dei due macellai, gli zozzoni che hanno sporcato più volte il nostro campionato 17/18, Sono certo che il ccl sará inondato di richieste di adesione.
Domani tuffi continui nella nostra area e tiri di gomito. Tanti con due zozzoni come rocchi e irrati il regolamento del calcio si polverizza.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #11 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:09:48 »
Dopo la nomina dei due macellai, gli zozzoni che hanno sporcato più volte il nostro campionato 17/18, Sono certo che il ccl sará inondato di richieste di adesione.
Domani tuffi continui nella nostra area e tiri di gomito. Tanti con due zozzoni come rocchi e irrati il regolamento del calcio si polverizza.
E che non ce lo sai? Tutti pronti a criticare la Lazio in ogni sua componente, ma pochi a ribellarsi ai soprusi che abbiamo subito dal VAR. Siamo anche noi i complici di questo mafioso andazzo. SIAMO UNA TIFOSERIA RIDICOLA. Accettiamo tutto passivamente, come se il nostro destino fosse quello di essere martiri. Riguardatevi il gol di pellegrini, ieri, se fosse stato segnato da noi, con quella modalità, SAREBBE STATO SICURAMENTE ANNULLATO. Sai quanti minuti si sarebbero persi per andare a visionare il VAR per verificare che l'azione non fosse stata viziata da una benché minima irregolarità. Ricordate i due minuti persi a Udine per cercare un qualcosa di irregolare sul gol di Acerbi.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Zapruder

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #12 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:12:05 »
Ma ancora c'è chi dà retta all'avv. Mignogna?

Pomata

Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #13 : Domenica 30 Settembre 2018, 09:34:24 »
Ma ancora c'è chi dà retta all'avv. Mignogna?

Danno retta a Plastino, figurati... ;D

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #14 : Domenica 30 Settembre 2018, 11:20:47 »
 Riguardatevi il gol di pellegrini, ieri, se fosse stato segnato da noi, con quella modalità, SAREBBE STATO SICURAMENTE ANNULLATO. Sai quanti minuti si sarebbero persi per andare a visionare il VAR per verificare che l'azione non fosse stata viziata da una benché minima irregolarità. Ricordate i due minuti persi a Udine per cercare un qualcosa di irregolare sul gol di Acerbi.
che un goal del genere se lo avessimo fatto noi sarebbe stato annullato, su questo non ci piove
ma qui la tifoseria non c"entra, qui centra la società  e presidente che è troppo occupato alle sue scalate personali al potere
altrimenti un presidente serio faceva una conferenza stampa e diceva ,rizzoli al derby non mi puoi sempre
mandare  rocchi e quell"altra merda di irrati che gia lo scorso anno mi hanno dato un rigore inesistente,e convalidato un goal di mano con il var, cosi li metti sotto i riflettori,invece niente questi fanno il loro porco lavoro e se vanno

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #15 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:25:22 »
Danno retta a Plastino, figurati... ;D
 ;D ;D ;D ;D confermo i ridicoli
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #16 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:38:37 »
 che un goal del genere se lo avessimo fatto noi sarebbe stato annullato, su questo non ci piove
ma qui la tifoseria non c"entra, qui centra la società  e presidente che è troppo occupato alle sue scalate personali al potere
altrimenti un presidente serio faceva una conferenza stampa e diceva ,rizzoli al derby non mi puoi sempre
mandare  rocchi e quell"altra merda di irrati che gia lo scorso anno mi hanno dato un rigore inesistente,e convalidato un goal di mano con il var, cosi li metti sotto i riflettori,invece niente questi fanno il loro porco lavoro e se vanno
plastino2.......ti piacerebbe, eh? Nei mei 50 anni di calcio, MAI visto o sentito un presidente abbia detto in conferenza stampa , quello che blateri! Queste cose si fanno nelle "segrete stanze", ma, anche lì, Lotito non potrebbe farlo, e sai bene il perché.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #17 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:45:10 »

[/quote]
Quanti di voi sanno che il Comitato Consumatori Lazio, in persona del suo rappresentante Avv. Mignogna, ha inviato una diffida all'AIA chiedendo le registrazioni dei filmati e l'audio dei colloqui avvenuto tra addetti VAR è arbitri in riferimento ai torti subiti dalla Lazio in tante partite ? E quanti di voi sanno che, affinché vada avanti l'azione legale promossa, occorrerebbero come minimo 1000 aderenti (siamo circa 400, forse) altrimenti il giudice boccia l'azione legale fin sul nascere, dato l'esiguo numero di firmatari, condannando anche il Comitato a pagare le spese in favore dell'AIA? Quanti di voi sanno della diffida e se ne strafregano? Quanti di voi non ne sapevano nulla? Ecco, ora lo sapete è, quindi, non facciano i soliti tremebondi e muoviamoci in massa per far pagare a chi di dovere tutti i soprusi che abbiamo dovuto subire,  facendo così saltare in aria il sistema AIA, non tanto per tutto il terremoto che potremmo provocareu, quanto per vedere cancellato quel sorrisetto di scherno dalka faccia del sig. giacomelli ..... rigorosamente in minuscolo, come minuscola è la sua persona. Se alndate sul sito Comitato Consumatori Lazio potrete facilmente capire come aderire, anche tramite semplice mail. Non credo che il pagamento della quota di adesione di €10 possa creare un alibi per rinunciare a far valere finalmente i nostri diritti di Tifosi della Lazio.
Ma ancora c'è chi dà retta all'avv. Mignogna?
Che Mignogna non sia nessuno e che non sappia fare bene il suo lavoro, ci può stare, ma che non abbiamo raggiunto 1000, dico 1000 laziali, almeno per mandare avanti una petizione clamorosa, è una cosa incredibile!! In quel caso, anche l'azzeccagarbugli Mignogna, si sarebbe dovuto impegnare un pochino per far valere i nostri diritti.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #18 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:51:04 »
E che non ce lo sai? Tutti pronti a criticare la Lazio in ogni sua componente, ma pochi a ribellarsi ai soprusi che abbiamo subito dal VAR. Siamo anche noi i complici di questo mafioso andazzo. SIAMO UNA TIFOSERIA RIDICOLA. Accettiamo tutto passivamente, come se il nostro destino fosse quello di essere martiri. Riguardatevi il gol di pellegrini, ieri, se fosse stato segnato da noi, con quella modalità, SAREBBE STATO SICURAMENTE ANNULLATO. Sai quanti minuti si sarebbero persi per andare a visionare il VAR per verificare che l'azione non fosse stata viziata da una benché minima irregolarità. Ricordate i due minuti persi a Udine per cercare un qualcosa di irregolare sul gol di Acerbi.

prima di dare dell' Inzagheroni alla gente sarebbe da risolvere la questione politica del calcio...
con la var i posti CL sono assegnati ad agosto, una di Torino, una di Milano una di Roma una di Napoli in rigoroso ordine alfabetico.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CCL diffida all'AIA
« Risposta #19 : Lunedì 1 Ottobre 2018, 10:55:27 »
plastino2.......ti piacerebbe, eh? Nei mei 50 anni di calcio, MAI visto o sentito un presidente abbia detto in conferenza stampa , quello che blateri! Queste cose si fanno nelle "segrete stanze", ma, anche lì, Lotito non potrebbe farlo, e sai bene il perché.
ma che stai dicendo? guarda che stanno facendo quelli dell"atalanta per il tuffo di chiesa
e confrontalo con il tuffo di kolarov o il goal di mano di cutrone altro che tifosi