Autore Topic: Poli: \  (Letto 427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: \
« : Venerdì 15 Giugno 2018, 14:00:45 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Periodo di Mondiali e di calciomercato. I due eventi si intrecciano profondamente e per molti giocatori l’esperienza in Russia sarà determinante anche per decretare il proprio futuro. Si è espresso sulla situazione Lazio anche Poli, ex biancoceleste, sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Durante i Mondiali è normale che il calciomercato sia in fermento. Tutte le squadre faranno operazioni di mercato in base a questa competizione. La Spagna? Sono tutti campioni e non si faranno influenzare dal cambio allenatore”.



CACERES E MILINKOVIC –Caceres non credo possa fare tutte le partite del Mondiale da titolare, ma ha molta esperienza. Fisicamente sta bene e può essere utile per noi anche il prossimo anno. Milinkovic lo conosciamo, per lui non sarà fondamentale l’esperienza in Russia per decretare il suo mercato. Speriamo rimanga alla Lazio, ma non credo”.



STRAKOSHA –Parliamo di un portiere di grande qualità, ha avuto la sfortuna di avere dei piccoli infortuni che hanno compromesso qualche prestazione. Alla fine è stato spesso criticato perché si notano più queste partite che tutte le altre giocate a livelli ottimi. Credo che non sarà facile, in caso, sostituirlo. Per il futuro punterei comunque su di lui”.



WESLEY – Credo sia importante avere diverse alternative in attacco. Io non conosco bene il giocatore in questione, ma sicuramente chi l’ha visto avrà capito che può essere utile alla causa della Lazio. La cosa fondamentale è che il calciatore abbia anche qualità, oltre che stazza fisica”.



POLITANO E GOMEZ – Anderson potrebbe essere un giocatore fenomenale se avesse più continuità. Politano e Gomez potrebbero sostituirlo in maniera ottima. Il Papu ha fatto vedere qualcosa in più, ma Politano è più giovane e potrebbe continuare a dare il suo contributo per diversi anni. Nel 3-5-2 di Inzaghi, a ridosso di Immobile, li vedrei bene entrambi. Forse Gomez, avendo più esperienza, può migliorare sin da subito la rosa del mister”.



ACERBI – "Grande affidabilità ed esperienza. Per quello che ha passato mi auguro che possa far parte della Lazio la prossima stagione, perché è pronto per una grande squadra. Certo, sostituire de Vrij non è facile, però Acerbi ha la qualità per farlo”.



Vai al forum