Autore Topic: Viviano pazzo di Milinkovic-Savic  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Viviano pazzo di Milinkovic-Savic
« : Domenica 17 Giugno 2018, 18:09:08 »
www.goal.com

 Sergej Milinkovic-Savic non è andato a segno contro il Costa Rica, perché decisiva è stata la punizione vincente di Kolarov. Però chi ha visto la partita ha strabuzzato gli occhi: ennesima prestazione di lusso del gigante laziale, un big anche lontano dalla Serie A.



Giocate d'alta scuola, un assist al bacio per Mitrovic, una rovesciata (in fuorigioco) parata da Navas e tanto altro. Milinkovic ha guidato la Serbia come ha fatto per tutta la stagione con la Lazio, guadagnandosi la stima sincera di un avversario: Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria.

Milinkovic fa quel cazzo che vuole quando cazzo vuole e dove cazzo vuole ....follia

— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) 17 giugno 2018L'ex viola, noto sia per la propria bravura tra i pali (contro i rigoristi e non solo) ma anche per la propria simpatia sui social, ha twittato un commento di ammirazione pura: "Milinkovic fa quel c***o che vuole quando c***o vuole e dove cazzo vuole... follia".

Ecco: tralasciando il linguaggio non esattamente oxfordiano utilizzato da Viviano, è un commento che dipinge alla perfezione la sensazione che Milinkovic-Savic suscita nei confronti di chi lo vede giocare. E Lotito gongola: il prezzo per i possibili acquirenti sale sempre più.     

Vai al forum