Autore Topic: ag. Lasagna: Lazio grande società. Kevin come vice Immobile? Parlano i gol"  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           È fra i nomi di calciomercato più in voga. L'Inter e adesso anche la Lazio sono i club accostati a Kevin Lasagna, attaccante dell'Udinese, 14 gol nell'ultima stagione. Una voce sulla quale è arrivato il pronto commento del suo agente, Massimo Briaschi, ai microfoni di Timgate.it: "Non ho avuto contatti personalmente con la Lazio, almeno ad oggi. Stiamo parlando di una grande squadre e di una grande società, dunque assolutamente sarebbe destinazione gradita. Non sono a conoscenza di eventuali colloqui fra i due club, io però non ho sentito ancora nessuno. Inter? Ci sono diverse società interessante, bisognerà vedere con l'Udinese cosa si potrà fare. Secondo me i friulani non sono ancora nell'ordine d'idee di darlo via adesso. Nel calciomercato, però, i miracoli accadono. Ne abbiamo visti tanti. È un ragazzo con caratteristiche particolari. Se è adatto anche nella posizione di Immobile? Basta vedere i gol che ha fatto per rendersene conto". (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO SU TIMGATE.IT)
</br>

 

Vai al forum