Autore Topic: Milinkovic  (Letto 294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Milinkovic
« : Martedì 19 Giugno 2018, 19:01:36 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Un paio di giocate da campione in mezzo a una prestazione di grande livello. Un esordio di livello quello di Milinkovic al Mondiale, coinciso con la vittoria della Serbia sul Costarica. Il centrocampista biancoceleste è stato intercettato da Sport Network: "Abbiamo vinto e quello era l'obiettivo. Ottima prestazione, forse avremmo dovuto segnare di più nelle occasioni finali per il discorso relativo alla differenza reti. Ora ci prepareremo al massimo per affrontare la Svizzera”. Poi una battuta sul compagno Mitrovic: "Non so perché non abbia fatto gol. Gli sto chiedendo da domenica come è stato possibile non segnare almeno in una delle due occasioni. Ma poi Kolarov ha trasformato la punizione e non conta chi segna, conta farlo. Sulla rovesciata tentata: "Ho provato la giocata in allenamento per un paio di volte, e anche in alcune partite di Serie A. Alla fine l’ho fatta in campo e l’arbitro ha fischiato il fuorigioco. Ma dopo aver visto che non c’era, se fosse arrivato il gol immagino che il Var lo avrebbe concesso". La chiusura sul Var: "Non mi piace, rallenta il gioco. Può capitare che ci sia un’interruzione nel momento in cui viene realizzata una rete, ma poi si ricerca qualcosa di già superato. Si perde troppo tempo”.

Vai al forum