Immobile: voglio portare la Lazio in Champions Immobile: voglio portare la Lazio in Champions -> Immobile giura fedelt alla Lazio, dopo aver dribblato le offerte del calciomercato estivo e aver (...) ---  
Badelj, niente lesione Inzaghi rilancia Patric  Badelj, niente lesione Inzaghi rilancia Patric -> Il centrocampista croato pu tornare a disposizione del tecnico che aspetta ancora Durmisi: il (...) ---  
Il Dott. Rodia: "Nessuna lesione evidente per Badelj e Durmisi rientrerà la prossima settimana" Il Dott. Rodia: "Nessuna lesione evidente per Badelj e Durmisi rientrerà la prossima settimana" -> Il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, il Dott. Fabio Rodia, intervenuto questoggi (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Turno di sosta per l’Under 17, l’U16 e l’U15 ospitano la Samp IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Turno di sosta per l’Under 17, l’U16 e l’U15 ospitano la Samp -> Si avvicina un altro weekend di gioco per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche in vista di Parma-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche in vista di Parma-Lazio -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, scesa in campo alle (...) ---  
Mogol Mogol -> L'autore pi importante dellastoia della musica italiana.Giulio Mogol, appena (...) ---  
#ParmaLazio | I precedenti con l'arbitro Fabbri #ParmaLazio | I precedenti con l'arbitro Fabbri -> La designazione arbitrale della 9 giornata della Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara (...) ---  
Serie A TIM | Parma-Lazio, la designazione arbitrale Serie A TIM | Parma-Lazio, la designazione arbitrale -> La 9 giornata di Serie A TIM Parma-Lazio, in programma domenica 21 ottobre alle ore 15:00 allo (...) ---  
Biava: "Parma-Lazio, saranno i biancocelesti a fare la partita" Biava: "Parma-Lazio, saranno i biancocelesti a fare la partita" -> Lex difensore biancoceleste Giuseppe Biava intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Bacci: "Lazio in ripresa, Parma avversario ostico soprattutto in casa" Bacci: "Lazio in ripresa, Parma avversario ostico soprattutto in casa" -> Roberto Bacci, ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 (...) ---  
È iniziato il percorso formativo delle Lazio Soccer School È iniziato il percorso formativo delle Lazio Soccer School -> iniziato nella serata di ieri il percorso formativo dedicato alle Lazio Soccer School. Guidati (...) ---  
Lazio, Cucchi Lazio, Cucchi -> L'ex voce storica di "Tutto il calcio minuto per minuto" Riccardo Cucchi, (...) ---  
Calciomercato Lazio, cercasi esterno destro: spunta anche Di Lorenzo Calciomercato Lazio, cercasi esterno destro: spunta anche Di Lorenzo -> Non ormai un segreto che la Lazio sia alla ricerca di un esterno destro. Se a sinistra (...) ---  
Lazio, oggi la decisione Uefa per Correa Lazio, oggi la decisione Uefa per Correa -> Nuovamente sotto l'occhio della Uefa, il Tucu Correa, che aspetta con ansia la (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 18 ottobre 2018 LaziAlmanacco di gioved 18 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 18 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: Immobile  (Letto 80 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile
« : Mercoled 20 Giugno 2018, 13:00:10 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Un'estate atipica quella di Ciro Immobile che, nonostante una stagione da protagonista, deve guardare il Mondiale di Russia da spettatore. La mancata qualificazione brucia in quella doppia maledetta sfida con la Svezia. L'attaccante della Lazio si sta riposando e dopo qualche giorno alle Maldive, volato a Formentera sempre in compagnia della moglie Jessica e delle piccole Giorgia e Michela. Raggiunto dal settimanale Chi durante la sua permanenza sulle rive dell'Oceano Indiano ha commentato: "Senza i Mondiali, con l'Italia eliminata, ho vissuto il momento calcistico pi brutto della mia carriera. Solo con la mia famiglia riesco a ritrovare il sorriso. Russia 2018? Chiss cosa avremmo fatto noi. Ho qualche amico nel Brasile e i verdeoro stimolano la simpatia e l'affetto di chi ama il calcio". Ciro parla anche del proprio futuro. Due stagioni con l'aquila sul petto lo hanno fatto diventare il beniamino del popolo biancoceleste e resta il rammarico per la mancata qualificazione in Champions sfuggita al fotofinish: "Con la Lazio quest'anno siamo stati sfortunati. Per a Roma sto bene. Per ora il mio futuro e quello della mia famiglia nella Capitale". Tra due mesi si riparte e il bomber ha voglia di riscatto per trascinare i suoi compagni sempre pi in alto. 

Vai al forum