Autore Topic: Immobile  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile
« : Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:00:10 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Un'estate atipica quella di Ciro Immobile che, nonostante una stagione da protagonista, deve guardare il Mondiale di Russia da spettatore. La mancata qualificazione brucia in quella doppia maledetta sfida con la Svezia. L'attaccante della Lazio si sta riposando e dopo qualche giorno alle Maldive, è volato a Formentera sempre in compagnia della moglie Jessica e delle piccole Giorgia e Michela. Raggiunto dal settimanale Chi durante la sua permanenza sulle rive dell'Oceano Indiano ha commentato: "Senza i Mondiali, con l'Italia eliminata, ho vissuto il momento calcistico più brutto della mia carriera. Solo con la mia famiglia riesco a ritrovare il sorriso. Russia 2018? Chissà cosa avremmo fatto noi. Ho qualche amico nel Brasile e i verdeoro stimolano la simpatia e l'affetto di chi ama il calcio". Ciro parla anche del proprio futuro. Due stagioni con l'aquila sul petto lo hanno fatto diventare il beniamino del popolo biancoceleste e resta il rammarico per la mancata qualificazione in Champions sfuggita al fotofinish: "Con la Lazio quest'anno siamo stati sfortunati. Però a Roma sto bene. Per ora il mio futuro e quello della mia famiglia è nella Capitale". Tra due mesi si riparte e il bomber ha voglia di riscatto per trascinare i suoi compagni sempre più in alto. 


Vai al forum